Hercules DJ Console RMX
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console Rmx
Allora stai usando la versione LE se non vedi le opzioni, contatta l'assistenza di Virtual DJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
cammello30
HELPPP sono passato da poco al macbook pro, 2012 con mountain lion, ho provato a installare virtual dj LE che avevo con la mia rmx e non ho avuto problemi, ma...i driver non li installa, e quando attacco la console mi da "the controller has not..."insomma..come se non fosse attaccata.
quando pero attacco l'usb alimentazione arriva (perche i led si accendono) e dalle impostazioni midi sembrerebbe ok....che devo fare? qualcuno ha risolto scaricando qualcosa?
quando pero attacco l'usb alimentazione arriva (perche i led si accendono) e dalle impostazioni midi sembrerebbe ok....che devo fare? qualcuno ha risolto scaricando qualcosa?
Ciao, come va?
Il crossfader (quello che passa da deck a deck per intenderci) fa le bizze. Sulla consolle fila liscio senza problemi, sul software (traktor pro) sbarella di brutto. Ci soffio dentro fortissimo, per cinque minuti funziona bene, poi sbarella di nuovo. Per sbarellare intendo che nel software schizza da una parte all'altra ed ovviamente influisce su volumi e mixaggio in generale. Cosa dite di fare? Usare qualche prodotto? Aprirla completamente?
Il crossfader (quello che passa da deck a deck per intenderci) fa le bizze. Sulla consolle fila liscio senza problemi, sul software (traktor pro) sbarella di brutto. Ci soffio dentro fortissimo, per cinque minuti funziona bene, poi sbarella di nuovo. Per sbarellare intendo che nel software schizza da una parte all'altra ed ovviamente influisce su volumi e mixaggio in generale. Cosa dite di fare? Usare qualche prodotto? Aprirla completamente?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Con un linguaggio così tecnico non possiamo certo non capire il tuo problema!!! 
Guarda da come lo descrivi te più che un problema hardware è un problema di comunicazione MIDI...
Hai tutto aggiornato?!?
Che versione di Traktor usi???
Hai provato anche con VDJ per vedere se fa lo stesso difetto?!?
Che sistema usi e le sue specifiche???
Tieni conto che la RMX non è nativa per Traktor quindi potrebbero esserci dei problemi di comunicazione!!!
Guarda da come lo descrivi te più che un problema hardware è un problema di comunicazione MIDI...
Hai tutto aggiornato?!?
Che versione di Traktor usi???
Hai provato anche con VDJ per vedere se fa lo stesso difetto?!?
Che sistema usi e le sue specifiche???
Tieni conto che la RMX non è nativa per Traktor quindi potrebbero esserci dei problemi di comunicazione!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Uso Traktor Scratch Pro. Beh, so che Traktor non è fatto per la Hercules, ma mi ha funzionato per un anno senza un minimo problema. Se fosse un problema MIDI, di trasmissione o che so io, è normale che soffiandoci dentro con vigore, prenda a funzionare bene per 5 minuti? Mo faccio la prova con virtual dj pro
Ce' nei negozi di elettronica uno spray apposito '''pulisci contattti'''' da come lo descrivi io proverei con quello.
ho acquistato giusto ieri un prodotto "Renewal". Vengo da 2 orettine di mixaggio, ed in effetti un po' è migliorata la situazione, anche se da ancora qualche problema! Che poi a dirla tutta, io il crossfader manco lo uso. Lo lascio al centro e uso i volumi singoli dei deck, ma non la uso solo io in serata
Ho provato anche con Virtual Dj Pro, mi da lo stesso errore. Questo pomeriggio sembrava migliorare, l'ho provata 2 minuti fa, il fader completamente andato, tutto a sinistra sul software a prescindere da dove sia sull'hardware. Ci soffio dentro, funge senza problemi. Mah! Ci ho messo Renewal (spray pulisci contatti), dato una passata di aria compressa, niente. Probabilmente ne avete già parlato, aprirla fino al contatto del fader è un veramente un rompicapo, mi sa mi sa che "demappo" il crossfader e tanti saluti 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Avevo provato pure io a recuperare un crossfader di una RMX con lo spray ma è tempo perso, lo devi far cambiare e visto che non si trovano in nessun negozio di componenti elettronici l'unica è contattare l'assistenza Hercules e chiedere come fare http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;
Alla fine al mio amico con la RMX avevo rimosso dalla mappatura il comando, esattamente come stai pensando di fare tu
Alla fine al mio amico con la RMX avevo rimosso dalla mappatura il comando, esattamente come stai pensando di fare tu
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
La cosa allucinante è che ci soffio dentro e prende a funzionare benissimo per qualche minuto!