8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
bayers97

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da bayers97 »

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione riguardo alle borse/case per questo Controller, dato che la borsa fatta apposta della Pioneer non è che mi faccia impazzire e ha poche tasche ho visto una della UDG/NI che però è fatta per il Kontrol S4 e dato che ha dimensioni simili alla Ergo volevo chiedere un parere a voi... ci potrà stare? Qualcuno di voi ha provato a metterci dentro la Ergo? Oppure mi consigliate una Flight Case? Grazie.
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘ ♪♫

Cuffia: Sony MDR-V700DJ
Consolle: Pioneer DDJ-EGO-V
Lettore: Pioneer CDJ-350
Mixer: Pioneer DJM-350
Giradischi: Stanton ST-150
mikidj

Messaggio da mikidj »

a mio avviso, meglio un flight case per esser piu' sicuri: http://www.strumentimusicali.net/produc ... -ERGO.html" onclick="window.open(this.href);return false;
bayers97

Messaggio da bayers97 »

Ok grazie... l'unica cosa è trovare un negozio/shop online che abbia disponibilità.
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘ ♪♫

mikidj

Messaggio da mikidj »

http://www.discopiu.com/djstore/main.as ... d=art66109" onclick="window.open(this.href);return false;
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Io ho preso la borsa e, per quello che la si paga, va bene e non ci entrano solo il controller e il computer come al flightcase, che tra l'altro è pesantuccio e non lo puoi portare a tracolla. Essendo un flightcase, è nato per trasportare la DDJ Ergo in aereo, se non la devi portare in giro in aereo, credo sia abbastanza inutile come cosa anche perchè dovresti sempre capire che il flight case è comodo solo se la trasporti sempre in macchina, mentre la borsa Pioneer va bene se prendi la metro, vai in motorino et similia.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
bayers97

Messaggio da bayers97 »

Probabilmente prendo anche io la borsa, ho trovato quella della Pioneer a 59€, quindi dato che fa anche da zaino è perfetta.
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘ ♪♫

MIchele95

Ddj-ergo con cuffie

Messaggio da MIchele95 »

Non riesco a collegare le cuffie con la console, quando metto il driver "asio" mi fa sentire solo le cuffie e non le casse.
Ho una ddj-ergo e delle HDJ 500
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ciao e benvenuto, presentati nell'apposita sezione, poi setta VDJ come vedi sotto

Immagine

e la prossima volta prima di aprire topic a caso cerca il topic relativo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Vsj

Problemi Pioneer Ddj Ergo-V. Come comportarsi?

Messaggio da Vsj »

Ciao ragazzi, oggi ho acquistato la sopracitata consolle e subito sono iniziati i problemi. Premetto che il mio pc è un HP pavilion dv6-6129sl, processore i7, 6gb di RAM, ecc.
Allora una volta arrivato a casa procedo all installazione della consolle, dapprima installo la versione le di virtual dj 7, dopo i driver della ergo. Collego la consolle, senza toccare alcunché metto una canzone di prova, e si sente completamente distorta, piena di bzzz per intenderci. Provo con altre, stessa storia. Allora dal pannello di controllo asio pioneer aumento la latenza, credo che sia quella, da 256(che era il valore preimpostato) a 512, e riaprendo, le canzoni non fanno più quel difetto, ma in compenso inizia a bloccarsi virtual dj, lo schermata si blocca e poi diventa nera per alcuni secondi, con l'audio che continua a scorrere ma inibendo tutti i comandi. Questi blocchi si ripetono continuamente.
Perfetto, dopo di che, ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, stesso identico problema.
Io non riesco proprio a capire quale sia il problema, e inoltre non riesco a capire come mai, se il valore corretto e preimpostato è 256, come mai da me deve funzionare solo a 512.
Ragazzi, voi converrete con me che questa non è un situazione possibile, e da ben fastidio alla persona che ha appena speso un bel po' di soldi trovarsi con questi problemi.
Spero davvero, che senza prendermi per stupido, voi possiate aiutarmi, e farmi capire se tornare al negozio e sostituirla per problemi hardware, o sono problemi diciamo normali che posso risolvere.
Vi ringrazio anticipatamente davvero a tutti, aiutatemi per favore.
mikidj

Messaggio da mikidj »

Secondo me, ancor prima di tornare in negozio e fartela sostituire, prova ad ottimizzare il tuo sistema operativo ( PC ). Potrebbe non dipendere dall'hardware, bensi' dal computer. Inoltre poco importa se la latenza è 512, l'importante è che la musica si deve sentir per bene. ;)
Rispondi