CUFFIE, quali scegliere?
Re: Cuffie... quali?
Le Stanton Pro 3000 suonano benissimo, ma ne conosco tantissimi che hanno avuto il problema con la fragilità dell'archetto ed è scritto pure su tantissimi forum. Se poi le preferisci alle Hdj 500, penso sia più che normale: le hdj 500 sono di una tipologia completamente diversa, hanno padiglioni piccoli, sono più sullo stile delle prime cuffie da dj. Le Stanton hanno invece padiglioni grandi ed isolano meglio per questo. Personalmente penso che l'utente debba capire prima di tutto cosa vuole: padiglioni grandi o piccoli, peso, conformazione e qualità dei materiali e sonora. Io consiglierei, visto che sono le prima cuffie, le Sennheiser, poi pian piano si potrebbe prendere qualcos'altro. Le Beats hanno bassi iperpompati e le sconsiglierei assolutamente(le posseggo anche).
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Sottoscrivo Jayce_147. Io ho le Sennheiser in firma e mi trovo molto bene senza aver speso una valangata e comunque la qualità c'è.
Le Beats secondo me non sono per uso DJing.
Le Beats secondo me non sono per uso DJing.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
-
aspirantedj

in questo caso quale modello delle sennheiser??
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
-
giuliobeat

hd 25-1 II, ci sono anche in versione adidas, ma classiche son più belle secondo me!
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
secondo voi queste cuffie come sono?
http://www.amazon.it/Pioneer-SE-D10M-W- ... 65&sr=1-16" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/Pioneer-SE-D10M-W- ... 65&sr=1-16" onclick="window.open(this.href);return false;
- walter4991

A quel prezzo prendi le hdj 500 meglio!dc94 ha scritto:secondo voi queste cuffie come sono?
Le Pioneer che hai mostrato non sono cuffie da dj. Ripeto i modelli che ho già consigliato sono:
Sennheiser HD 205 II OTTIME e sotto i cinquanta euro
Pioneer hdj 500
Sony MDR - V700
Per questa fascia di prezzo queste dovrebbero essere tra le migliori.
Sennheiser HD 205 II OTTIME e sotto i cinquanta euro
Pioneer hdj 500
Sony MDR - V700
Per questa fascia di prezzo queste dovrebbero essere tra le migliori.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Consiglio cuffie
Innanzitutto mi presento, sono un ragazzo di 18 anni che suona da diverso tempo in discoteca. Fino a ieri ero un possessore di un paio di Pioneer Hdj 500 che purtroppo mi hanno lasciato. Mi sono messo alla ricerca di un nuovo paio di cuffie ma non so bene dove orientarmi. Non so più se fidarmi della Pioneer, in quanto quelle Hdj 500 non erano resistenti
Oppure fidarmi della moda delle Beats, con suono incredibile ma costo eccessivo.
Aggiungo che preferisco cuffie con padiglioni grandi e non troppo rigide: ho visto questi modelli Pioneer Hdj 2000, Aiaiai Tma -1 beatport, e beats Mixr o Pro (anche se le pro mi danno l'impressione di essere molto rigide, oltre che eccessivamente care!)
Consigli/opinioni personali?
Grazie in anticipo! 
P.s. ho già visto che è aperto un altro topic, ma non è molto chiaro e soprattutto lungo e non del tutto utile al mio problema.
Aggiungo che preferisco cuffie con padiglioni grandi e non troppo rigide: ho visto questi modelli Pioneer Hdj 2000, Aiaiai Tma -1 beatport, e beats Mixr o Pro (anche se le pro mi danno l'impressione di essere molto rigide, oltre che eccessivamente care!)
Consigli/opinioni personali?
P.s. ho già visto che è aperto un altro topic, ma non è molto chiaro e soprattutto lungo e non del tutto utile al mio problema.
Se ti va prova le AKG K167 Tiesto, Sony MDVR 700 DJ, Sennheiser hd 25 sp II (straconsigliate), Pioneer Hdj 1500 o 2000.
Le Beats by DRE lasciale stare. Persine le Mixr non sono assolutamente cuffie da dj, bassi pompati a settemila!!!
Le Beats by DRE lasciale stare. Persine le Mixr non sono assolutamente cuffie da dj, bassi pompati a settemila!!!
io mi trovo benissimo con le aiaiai (anche io ho le beatport
) però bisogna provare le cuffie visto che ognuno ha una testa e un orecchio diverso.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1