Pioneer DDJ-S1 - ITCH & Serato DJ Controller
Re: Pioneer DDJ-S1 - ITCH Controller
Ma c'è la possibilità di collegare una cassa spia a questo controller? Se si, come?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ufficialmente no, ma potresti utilizzare l'audio proveniente dalle uscite RCA (se utilizzi le XLR per collegarti al mixer principale del locale oppure direttamente alle casse amplificate) per collegare una cassa spia, il problema "pratico" sarebbe la regolazione del volume: potresti autocostruirti un regolatore di volume oppure comprarti e uno già pronto; c'è ne sono vari in commercio: uno dei tanti (se non uno dei più buoni) è il Nano Patch +: http://www.soundwave.it/?p=5670" onclick="window.open(this.href);return false; che costa una cinquantina di euro 

since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Grazie sasà... 
sapete dirmi per favore come bisogna mettere le configurazioni su virtual dj per questa consolle? grazie
p.s (con windows 8)
Matte questa domanda la devi porre in assistenza tecnica Atomix al seguente link :
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche le prossime domande su Vdj è meglio che le fai direttamente in assistenza dove trovi personale competente e ogni tuo dubbio puo' essere tolto.
PS. dopo quello che hai scritto nei messaggi precedenti ti prego di non insistere. Grazie.
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche le prossime domande su Vdj è meglio che le fai direttamente in assistenza dove trovi personale competente e ogni tuo dubbio puo' essere tolto.
PS. dopo quello che hai scritto nei messaggi precedenti ti prego di non insistere. Grazie.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
ok basta dirlo 
ragazzi scusate ho un piccolo dubbio riguardante questa consolle...perchè vorrei acquistarla però non vorrei che il mio notebook non funzioni al meglio o che si blocchi ecc....comunque il mio pc è Asus A56C intel core i5 1.7Ghz 4gb ram windows8....qualcuno può aiutarmi prima che faccio questo acquisto...e l'ultima versione di vdj è compatibile con windows 8???????
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
Ciao Andy.
Il tuo pc creda vada piu' che bene in base alle caratteristiche che diti.
Vorrei ricordarti che, piu' che l'hardware, contano i driver della scheda audio, quindi dovresti verificare (probabilmente è meglio nel sito Pioneer) se i driver sono compatibili con Win8.
Su Vdj abbiamo ancora pochi feedback a riguardo, ma chi l'ha provato dice che va bene.
Io stesso ho fatto dei test e non ho rivelato nessun problema, ma il consiglio è quello di informarsi meglio, visto che l'acquisto prevede l'esborso di diverse centinaia di euro.
Il tuo pc creda vada piu' che bene in base alle caratteristiche che diti.
Vorrei ricordarti che, piu' che l'hardware, contano i driver della scheda audio, quindi dovresti verificare (probabilmente è meglio nel sito Pioneer) se i driver sono compatibili con Win8.
Su Vdj abbiamo ancora pochi feedback a riguardo, ma chi l'ha provato dice che va bene.
Io stesso ho fatto dei test e non ho rivelato nessun problema, ma il consiglio è quello di informarsi meglio, visto che l'acquisto prevede l'esborso di diverse centinaia di euro.
dove posso verificare se sono compatibili con windows 8 e con il mio pc??????
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
HACKID ha scritto:quindi dovresti verificare (probabilmente è meglio nel sito Pioneer) se i driver sono compatibili con Win8.