Io ho caffeine e la cpu lavora sempre alta,ma senza problemi audio,appena posso provo a vedere come si comporta disattivando caffeineC!N ha scritto:credo che sia un problema di conflitto tra traktor e caffeine (nessuno ha mai testato questa accoppiata?), perchè quel test l'ho effettuato con caffeine spento e con wifi e safari aperti.
Animal, come fai a dire che hai avuto un picco del 65%? dove posso guardare i dati della cpu in maniera così precisa?
Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Io ho già provato a disattivare caffeine ma senza grandi benefici. Eppure grandi schifezze sul portatile non ne ho, giuro!! 
Cmq sta cosa della cpu che lavora alta si comporta stranamente... a me è addirittura arrivata una volta a 120% con relativo crash del sistema. Però poi non è più successo, almeno a questi livelli, al massimo mi arriva a 80-85% che è comunque tanto tanto. Soprattutto la cosa che mi infastidisce è che non posso permettermi di cambiare effetto all'interno di un banco effetti dove sono presenti Macro Fx senza provocare fastidiosi buchi audio... tant'è che per sicurezza sono costretto a cambiare effetto non dal controller ma tramite il menu a tendina da mac, almeno per andare su quello voluto evito di caricare gli altri!
Di contro, ad esempio, a capodanno ho suonato 5 ore ininterrottamente della sana techno a 4 deck picchiando come un fabbro e non è successo niente!
Cmq sta cosa della cpu che lavora alta si comporta stranamente... a me è addirittura arrivata una volta a 120% con relativo crash del sistema. Però poi non è più successo, almeno a questi livelli, al massimo mi arriva a 80-85% che è comunque tanto tanto. Soprattutto la cosa che mi infastidisce è che non posso permettermi di cambiare effetto all'interno di un banco effetti dove sono presenti Macro Fx senza provocare fastidiosi buchi audio... tant'è che per sicurezza sono costretto a cambiare effetto non dal controller ma tramite il menu a tendina da mac, almeno per andare su quello voluto evito di caricare gli altri!
Di contro, ad esempio, a capodanno ho suonato 5 ore ininterrottamente della sana techno a 4 deck picchiando come un fabbro e non è successo niente!
Confermo,appena provato e non riscontro benefici...continuo ad usare la vecchia versione,tanto i macro non li uso...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Pippo, il mac è stato formattato e ho reinstallato lion (pulito, proveniente direttamente dai server apple), dopo la formattazione ho installato solo il minimo indispensabile: office 2011, logic pro, traktor e caffeina, vlc media player, il software della vodafone per la chiavetta e mixed in key!
il disco fisso su 500 gb ne ha disponibili 374...
il disco fisso su 500 gb ne ha disponibili 374...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]8d73JeeyED8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
salve ragazzi,e da ieri che ho questo problema,praticamente metto la traccia nel deck A ha suonare,poi incomincio a sentire la traccia del deck B in cuffia per il mixaggio e quando ripremo play nel deck B,mi succede che la risposta del play al software traktor arriva un secondo dopo e non immediata come prima,in più ho notato che se prendo come punto di riferimento per un loop la cassa,parte subito,se invece faccio partire un loop da un suono qualsiasi succede che nel software,vedo che l indicatore di posizione al mio play fa un salto indietro di poche battute e poi riparte,come mai?spero di essere stato chiaro
SNAP, QUANTIZE e il SYNC sono attivi?
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
solo il sync è attivo..nelle preferenze c'è qualcosa da cambiare per caso?
Non penso...ma che controller usi? Prova ad attivare Snap e Quant e vedi se lo fa ancora.
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 12 gen 2013, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Fudo t'amputo un dito per quote la prossima volta!!!
Motivazione: Fudo t'amputo un dito per quote la prossima volta!!!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
È proprio il sync attivo che ti da il ritardo...disattivalo