8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Bazzooka »

oppure collegare la parte MIDI del mixer
tramite un interfaccia MIDI-USB
(l 700 lo fa, il 600 non ha midi)
e usare i suoi controlli per mapparli su qualche funzione software.
La cosa e' possibile
ma sinceramente
non mi viene in mente niente di serio da farci fare
che non sia un doppione di quallo che la WeGo fa gia' di suo
(quindi tutto inutile).

Come dice C!N
il mixer va bene per affiancare e amplificare
quello che fai col computer/console
ad altre fonti audio (microfoni, CdD, DVD, etc.)
che alla tua console e al tuo software non potrai gestire

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se avete VirtualDJ PRO qui viewtopic.php?f=44&t=11392" onclick="window.open(this.href);return false;
trovate il mio mapper ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
zzz

Messaggio da zzz »

Salve, premetto di non essere esperto in materia xkè finora mi sono occupato di fare l'organizzatore di feste o al massimo il vocalist; ora xo ho acquistato un controller pioneer ddj wego ma ho qualche perplessità da togliermi:
1-il mio portatile ha i requisiti minimi x l'installazione del virtual dj le cioè ho un windows xp e 512 MB di Ram xo ogni qual volta premo il pulsante di preascolto in cuffia il programma si impianta e la musica quindi si ferma. Se non uso le cuffie va quasi tutto liscio cioè riesco a mixare e aggiungere effetti...secondo voi ho bisogno di un pc piu potente o è un difetto del controller????
2- se secondo voi dipende dal pc (come presumo io) che portatile mi consigliate escludendo il mac (una cosa economica ma buona) ????

3-vorrei sapere come si cambiano le luci dei due jog per tutti e 4 i deck

Vi ringrazio anticipatamente
minoffio
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da minoffio »

Controlla tra le impostazioni che tutto sia impostato come si deve specialmente la scheda audio e gli output.
Ad oggi quasi qualsiasi portatile puo andar bene..ma come affidabilità consiglio asus o toshiba.
Per le luci se non erro bisogna premere shift e poi il tasto del preascolto.
zzz

Messaggio da zzz »

intendi la configurazione in alto a destra?? lì ho messo tutto come scritto nelle istruzioni ho installato il driver asio e ho controllato un po tutto ma niente...continuo a presumere che un computer di 7-8 anni fa sia un po vecchiotto per utilizzare un controller...
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai un pc troppo datato e con troppa poca ram, cambialo ed é inutile fare altri test e se vuoi avere informazioni pertinenti nuovo computer c'è una sezione dedicata del forum, NON CHIEDERE QUI.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
minoffio

Messaggio da minoffio »

Prova su un altro pc in modo da escludere definitivamente possibili malfunzionamenti della console. Ti vorrei solo chiedere come ti stai trovando col la wego a parte questo problema.
zzz

Messaggio da zzz »

scusami cioce però sono nuovo in questo forum quindi non mi sono ancora orientato sui topic...
comunque sia sono molto soddisfatto di aver acquistato la we-go...premetto ke non ho mai usato altri controller anzi inizialmente ero addirittura contrario al djing digitale volevo iniziare a mixare con i giradischi per il fascino che hanno...alla fine mi sono convertito alle ultime tecnologie e questa we-go sono convinto che darà sfogo anke alla mia creatività musicale...altri giudizi tecnici al momento non ne do perchè è solamente una settimana che ce l'ho
minoffio

Messaggio da minoffio »

In generale che giudizio dai?
Pro e contro?
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Io l'ho appena provata, magari è un pò costosa ma è compattissima, suona davvero bene, mi piacciono particolarmente gli effetti e la loro disposizione. Non c'è il potenziometro del guadagno, ma va benissimo lo stesso! Diciamo per cominciare è ottima, così come per chi non ha molto spazio e si vuole portare un controller davvero compatto. Certo, c'è Hercules in quella fascia di prezzo che, a mio avviso, offre un pò di più sia con la RMX2 che con la 4 MX, ma alla fine siamo più o meno lì.
Quindi mi sentirei di consigliarla a chi vuole affacciarsi al mondo dei controller e cerca qualità, ma anche stile e non ha particolarissime esigenze.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Rispondi