Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)
Re: Consiglio Nuova Console! Idee Confuse
io ho da vendere una licenza TRAKTOR PRO 2.6 MAI ATTIVATA.... a 50€... se ti interessa contattami per mex privato...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: Info acquisto prima console
Comunque con un controller di quel tipo ho tutto per poter iniziare da quanto ho capito vero??
Per quanto riguarda Mixcloud, dove posso scrivere per avere qualche informazione in più??
Per quanto riguarda Mixcloud, dove posso scrivere per avere qualche informazione in più??
dipende anche se già sai come muoverti con un mixer o se già sai usare un software di mixaggio live..in questo caso puoi prendere qualcosa di meglio, altrimenti se è per imparare e non spendere tanto o per vedere se realmente ti piace allora può andar bene.
Ci sono varie piattaforme che permettono di caricare i propri mixati sul web per farli ascoltare o scaricare, ma mixcloud mi pare sia l'unica legale in quanto inserendo la playlist del tuo mix poi mixcloud paga i diritti d'autore.
Ci sono varie piattaforme che permettono di caricare i propri mixati sul web per farli ascoltare o scaricare, ma mixcloud mi pare sia l'unica legale in quanto inserendo la playlist del tuo mix poi mixcloud paga i diritti d'autore.
Guarda diciamo che è la prima console per imparare e vedere se ho le qualità per poterlo fare, quindi avrei intenzione di non spendere più di 100 euro!
Però io intendevo con questi controller ho gia tutto per poter iniziare?? Non mi serve seconda scheda audio, il programma è già dentro alla confezione originale e tutto? Basta collegarla al computer e partire con la pratica e pratica giusto??
Per quanto riguarda le piattaforme per i mix, la sezione giusta qual è?? Per non scrivere qua visto che non è proprio il settore giusto!
Però io intendevo con questi controller ho gia tutto per poter iniziare?? Non mi serve seconda scheda audio, il programma è già dentro alla confezione originale e tutto? Basta collegarla al computer e partire con la pratica e pratica giusto??
Per quanto riguarda le piattaforme per i mix, la sezione giusta qual è?? Per non scrivere qua visto che non è proprio il settore giusto!
si hai tutto..scheda audio, controller midi e software (anche se per ora djuced non è ad alti livelli ma funziona bene).
c'è la sezione mixcloud.
c'è la sezione mixcloud.
non so dove orientarmi ho bisogno di una mano!
ciao a tutti! mi scuso in anticipo se questa non è la discussione adatta!
è da parecchio che sono attratto dal mondo del digital dj ma non so bene dove orientarmi sia come programmi che come strumentazioni.
a livello musicale diciamo che mi ritengo abbastanza acculturato buon orecchio, ho fatto 6 anni di conservatorio ( pianoforte ) ma credo che magari non è importate questo..
io utilizzo albleton ho creato gia diversi progetti.. però mi attrae un sacco la machine della native sia come software che come controller.. chiedevo se mi potevate darmi una dritta nel costruirmi un setup consolle. sono molto confuso in materia scusate.. volevo prendermi la machine mikro ma poi non so con che mixer abbinarlo.. non so se si puo sfruttare in contemporanea con traktor se è giusto abbinarlo in futuro con un x1.. chiederei un paio di dritte ! sono 4 giorni che mi sto scervellando senza risultati! help me!!!
è da parecchio che sono attratto dal mondo del digital dj ma non so bene dove orientarmi sia come programmi che come strumentazioni.
a livello musicale diciamo che mi ritengo abbastanza acculturato buon orecchio, ho fatto 6 anni di conservatorio ( pianoforte ) ma credo che magari non è importate questo..
io utilizzo albleton ho creato gia diversi progetti.. però mi attrae un sacco la machine della native sia come software che come controller.. chiedevo se mi potevate darmi una dritta nel costruirmi un setup consolle. sono molto confuso in materia scusate.. volevo prendermi la machine mikro ma poi non so con che mixer abbinarlo.. non so se si puo sfruttare in contemporanea con traktor se è giusto abbinarlo in futuro con un x1.. chiederei un paio di dritte ! sono 4 giorni che mi sto scervellando senza risultati! help me!!!
Re: non so dove orientarmi ho bisogno di una mano!
non ce propio nessuno??
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Qui puoi trovare qualche consiglio utile!
Non erano 10 anni pianoforte?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
The_Animal_DJ ha scritto:Qui puoi trovare qualche consiglio utile!
sisi lo so! ma ho smesso perchè non avevo praticamente piu tempo tra la scuola e varie cose!
Consiglio Primo Controller DJ
Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe inizizare a divertirmi un po con la musica e mi piacerebbe iniziare a fare qualche mix..
Non ho mai usato Vinili, mai CDj mai un controller..
Niente di niente..
Volevo iniziare con qualcosa di valido che mi duri nel tempo e che anche una volta che acquisto praticità non debba subito vendere per comprare un prodotto migliore..
Girovagando in rete mi sono saltati all'okkio due prodotti:
la HERCULES RMX 2 e la Pioneer ERGO K.
Tra le due quale mi consigliate? oppure c'e' qualcosa di meglio che magari non ho visto?
Grazie mille in anticipo a tutti.
Non ho mai usato Vinili, mai CDj mai un controller..
Niente di niente..
Volevo iniziare con qualcosa di valido che mi duri nel tempo e che anche una volta che acquisto praticità non debba subito vendere per comprare un prodotto migliore..
Girovagando in rete mi sono saltati all'okkio due prodotti:
la HERCULES RMX 2 e la Pioneer ERGO K.
Tra le due quale mi consigliate? oppure c'e' qualcosa di meglio che magari non ho visto?
Grazie mille in anticipo a tutti.