8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
ikari

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da ikari »

Ciao a tutti! Sono iKari da Torino, nuova del Forum e nuova di questo Mondo.
E' un piacere conoscervi, sono sicura di poter imperare da tutti voi qualcosa di utile che tolga un po' di quella fittissima nebbia che accompagna noi neofiti all'ingresso di questo Mondo fantastico!
Io suono da un po' di anni il pianoforte, tastiere, synth, ma avendo una passione forte per l'elettronica è da tempo che sento la necessità di capire un pochino qualcosa di quello che succede dietro la consolle... inizio a sentirmi limitata solo con le mie tastiere! :)

Spero di essere nel posto giusto... farò un pochino fatica all'inizio, ma prometto di impegnarmi a starvi dietro! :)

Grazie.. inizio l'esplorazione del FORUM! :-)

Ps: se volete vedere qualcosa del mio gruppo lo trovate su https://www.facebook.com/echotorino" onclick="window.open(this.href);return false;

Peace.
iKari
FrangettaDJ

Messaggio da FrangettaDJ »

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato in questo splendido forum e non vedo l'ora di giocare con la mia nuova consolle digitale :D
Ho preso, leggendo questo forum, la traktor S2 e sto iniziando a divertirmi con questo stupendo gioiellino :D
Sono anni che mixo (per hobby) utilizzando il VDJ su PC Windows ma ora con questa nuova consolle ho deciso di prendere un macbokk air dedicato :D
Saluto tutti, ci si vede nel forum!
ciao
Frangetta 8-)
sandro710

Messaggio da sandro710 »

Salve a tutti mi chiamo sandro greco e vi scrivo dalla sicilia :-)
complimenti per il forum , è da molto che lo seguo e finalmente mi son registrato!!!
Roberto Kaf

Messaggio da Roberto Kaf »

ciao a tutti mi chiamo Roberto sono nuovo del forum ed ora oltre ai complimenti per la serietà e la varietà di argomenti trattati, faccio un giro di lettura prima di esporre il mio problema......magari c'è già un topic aperto
Mi scuso se farò errori ma è la prima volta che mi registro ad un forum....praticamente sono un novellino :)
efa

Messaggio da efa »

ciao a tutti,il mio nome è francesco,sono uno studente e studio musica da circa 8 anni.Ho intrapreso la strada del DJ e della produzione di canzoni mie da un po' di tempo,circa 3 anni.Non ho un genere proprio definito e preferito,mi piace mixare molti generi tra cui rock,dubstep,drum and bass,house,electro.Faccio qualche serata in giro per le feste e a volte nei locali.Attualmente sto cercando di produrre magari un EP da mettere su soundcloud per farmi conoscere e farmi sentire.Spero di trovare tutte le mie risposte ai miei dubbi in questo fantastico forum.Un saluto a tutti
elleds

Messaggio da elleds »

Ciao a tutti, mi chiamo Luca quasi 46 enne e dopo anni di inattività mi sto guardando intorno per riprende quello che mi ha accompagnato per quasi dieci anni della mia vita. Ho fatto Radio e Disco poi all'inizio degli anni novanta mi sono fermato e ho fatto altro. Adesso voglio riprendere in mano mixer disco e musica (notevolmente cambiata sopratutto nell'hardware) principalmente per me poi chissà...
Dato che non ho mai usato una consolle digitale (sono fermo a 1200, puntine da cambiare e vinili 12") cosa mi consigliate per iniziare? Non voglio spendere un patrimonio ma non mi interessa neppure un giocattolino, qualcosa di semi-pro. Stavo guardando modelli tipo Stanton o Hercules ma forse c'e' anche altro che potete consigliarmi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
A presto
ssab

Messaggio da ssab »

Ciao a tutti! sono Davide e vi scrivo da Trento.
Ho 18 anni ed ho iniziato a mixare poco più di un anno fa, ma sono sempre stato appassionato di musica, ad oggi ascolto veramente quasi ogni genere... Ho fatto i miei primi "mix" con un hercules mk2 in prestito da un amico, e un paio di mesi più tardi ho comprato un Hercules RMX usata e poco dopo due Mackie Thump con cono da 15. Da lì ho iniziato a suonare a varie feste tra amici, ed anche un paio di volte in locali. Purtroppo tutto ciò completamente a gratis, e mi piacerebbe iniziare a guadagnarmi due soldini per cambiare attrezzatura ed ammortizzare i costi di quella che già possiedo... Il problema sta principalmente nel fatto che suono generi abbastanza poco comuni (Trash-Electro, Dubstep e Frenchcore/Hardfloor) e non facendo danza kuduro nè gangnam style parte delle mie playlist, nessuno dei locali delle mie parti è interessato. :) mi piacerebbe comunque avere dei consigli sul futuro cambio di setup, dove posso postare?

grazie in anticipo, byez
marcomobi

Messaggio da marcomobi »

Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum.
Ciao. Marco.
ruizio

Messaggio da ruizio »

Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho 24 anni...
marcomobi

Messaggio da marcomobi »

Un caloroso CIAO a tutti gli utenti del forum.
marcomobi.
Rispondi