Hercules DJ Console 4-Mx
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
Ragazzi ho un problema urgentissimo!
da quando ho scaricato la versione pro di vj per 20 giorni, non riesco più a mixare poichè sia il canale della cuffia sia il master escono dall'uscita 1e2, mentre dalle config risulta che la cuffia dovrebbe uscire dal 3e4
vi prego sono nel panico aiutatemi!
da quando ho scaricato la versione pro di vj per 20 giorni, non riesco più a mixare poichè sia il canale della cuffia sia il master escono dall'uscita 1e2, mentre dalle config risulta che la cuffia dovrebbe uscire dal 3e4
vi prego sono nel panico aiutatemi!
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Leggi qui viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Cioce non so a chi dei 2 rispondevi ma non ho risolto... Ti prego veramente sto impazzendo domani ho na festa... Qualcuno mi aiutii
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
La butto lì... provare a disinstallare e poi reinstallare no???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ho ovviato al problema collegando le cuffie al jack del pc, ma la cosa non mi convince...
riavviando il pc più volte ora dal master esce solo il master, non la cuffia, ma nel canale cuffia non si sente nulla..nemmeno un "tack" (energia statica o qualcosa di simile) qundo la collego...nulla...mi viene da pensare che si sia rovinato il canale 3e4 ma la domanda è PERCHé???? non ho fatto nulla...stamattina mixavo senza problemi.. oggi pomeriggio collego tutto e non va...
vi prego datemi una mano
riavviando il pc più volte ora dal master esce solo il master, non la cuffia, ma nel canale cuffia non si sente nulla..nemmeno un "tack" (energia statica o qualcosa di simile) qundo la collego...nulla...mi viene da pensare che si sia rovinato il canale 3e4 ma la domanda è PERCHé???? non ho fatto nulla...stamattina mixavo senza problemi.. oggi pomeriggio collego tutto e non va...
vi prego datemi una mano
Grazie ler l'info Cioce. Ho trovato qualche sito per il download di Asio4all ma ho visto che non sono compatibili con win7. Non hai un link preciso e sicuro ? L'ultima versione è la 2.10 ?cioce ha scritto:Se gli ASIO Hercules ti danno problemi basta usare gli ASIO4ALL che con la 4-Mx sono compatibili
Grazie.
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
-
mikidj
http://asio4all.forumer.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
questi vanno bene, li ho provati anch'io
questi vanno bene, li ho provati anch'io
Grazie miki. Dopo l'installazione c'è qualche configurazione particolare da settare, o posso lasciare tutto così com'è ?
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
- cioce

- Contatta:
viewtopic.php?p=25767#p25767" onclick="window.open(this.href);return false; e poi mettici un po del tuo dai, cambia solo il nome della scheda audio e se non usi gli INPUT metti NONE 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- cioce

- Contatta:
Hercules presenta al NAMM 2013 la Black edition della sua famosissima DJConsole 4-Mx, il controller professionale della sua gamma di prodotti.