Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Schede audio per DJ e non solo...
Non ce ne una che s'incontri con l'altra per caratteristiche, fascia di prezzo ed utilizzo manco per sbaglio!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
dai?! sono così tanto fuori?
Parlando di prezzi, Scarlet 175 circa, Terratec e FastTrack 100 euro usate.
l'unica fuori da tutto è la fireface, che aspetto di trovarla usata.
Parlando di caratteristiche tecniche si assomigliano abbastanza no? La fireface è sicuramente superiore e costa tanto, voglio prendermi un prodotto di qualità alta, superiore all'audio 10, chiaramente se il mi indirizzate sulla fireface... ci vorrà del tempo per portarla a casa.
Parlando di prezzi, Scarlet 175 circa, Terratec e FastTrack 100 euro usate.
l'unica fuori da tutto è la fireface, che aspetto di trovarla usata.
Parlando di caratteristiche tecniche si assomigliano abbastanza no? La fireface è sicuramente superiore e costa tanto, voglio prendermi un prodotto di qualità alta, superiore all'audio 10, chiaramente se il mi indirizzate sulla fireface... ci vorrà del tempo per portarla a casa.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Vuoi fare le cose seriamente? Guarda solo questi 4 modelli:
Se vuoi una soluzione che combini produzione e DJing le uniche alternative valide al momento sono Focusrite 2i4 e NI Komplete Audio 6 (sei attorno ai €200,00 l'una) ma non hai le prestazione di quelle altre!!!
- MoTu - Track16
- Apogee - Duet 2 (solo Mac)
- Focusrite - Forte
- RME - BabyFace
Se vuoi una soluzione che combini produzione e DJing le uniche alternative valide al momento sono Focusrite 2i4 e NI Komplete Audio 6 (sei attorno ai €200,00 l'una) ma non hai le prestazione di quelle altre!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Il problema delle prime è che non hanno 4 out...
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Non puoi avere botte piena e moglie ubriaca! 
Certified Waves User
Certified Waves User
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Concordo con animal sopratutto sui primi 4 modelli, ma ci aggiungerei la Audio Express di Motu(ha 4 uscite) con cui mi trovo veramente bene.
Hai la possibilità di inviare 3 mix differenti alle 3uscite(cuffia compresa), la puoi usare stand alone senza computer collegato servendotene come mini mixer per i live...è un po' di altre funzioncine...guarda qui
http://www.motu.com/products/motuaudio/audio-express" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai la possibilità di inviare 3 mix differenti alle 3uscite(cuffia compresa), la puoi usare stand alone senza computer collegato servendotene come mini mixer per i live...è un po' di altre funzioncine...guarda qui
http://www.motu.com/products/motuaudio/audio-express" onclick="window.open(this.href);return false;
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Animal io voglio la donna bella, ubriaca e con i soldi più ovviamente le bottiglie piene 
mi sono fatto fare un preventivo per:
-RME Fireface UC
-Motu UltraLite
-Focusrite Scarlett 2i4 e 8i6
sto riordinando un pò le idee, grazie ragazzi
mi sono fatto fare un preventivo per:
-RME Fireface UC
-Motu UltraLite
-Focusrite Scarlett 2i4 e 8i6
sto riordinando un pò le idee, grazie ragazzi
praticamente hai scelto tre schede audio di fasce di prezzo completamente diverse, ovviamente più spendi e più qualità hai
comunque io ho una focusrite 8i6 e mi ci trovo bene.
comunque io ho una focusrite 8i6 e mi ci trovo bene.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Simone a me la moglie basta caruccia, un po' brilla, anche in bolletta ma maiala forte... per lo bottiglie piene ci pensi poi te!!! 
Per le schede... tu sai e tu hai visto come la penso... la 8i6 lasciala perdere non perché vada male ma perché ha 100 pippe che non servono per i live e se in studio usi solo soft synth!!!
Per le schede... tu sai e tu hai visto come la penso... la 8i6 lasciala perdere non perché vada male ma perché ha 100 pippe che non servono per i live e se in studio usi solo soft synth!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Direi che pawwa ha centrato in pieno il mio pensiero, sono schede con 3 fasce di prezzo diverse, non ci devo lavorare è solo uno sfizio, chiaro vorrei il top ma prima di arrivare ad una Rme mi ci vogliono anche 6 mesi per tirar fuori quelle cifre.
Per il momento posso accontentarmi eventualmente di una soluzione usato o temporaneo.
Per quanto riguarda le scarlett tra la 2i4 ed 8i6 non c'è molta differenza di prezzo, ce ne invece sulle caratteristiche e sulla possibilità di usato.
Per il momento posso accontentarmi eventualmente di una soluzione usato o temporaneo.
Per quanto riguarda le scarlett tra la 2i4 ed 8i6 non c'è molta differenza di prezzo, ce ne invece sulle caratteristiche e sulla possibilità di usato.