8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
minoffio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da minoffio »

Io se la prendo lo faccio per lo spazio che non ho ;)
Cmq ho visto la rmx 2 ma non mi piace il selettore tra effetti cue loop e sample perchè ogni volta devi switchare e poi i tasti li ho sentiti un po traballanti.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Fra le varie news del NAMM 2013 si scopre che la piccolina di casa Pioneer sarà a breve resa nativa su Serato DJ Intro (gratuito) e potrà essere usata anche su Serato DJ (comprandolo).
Il software allegato nella confezione rimarrà VirtualDJ LE.

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fedeDj

Messaggio da fedeDj »

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, non essendo ancora pratico di forum e non trovando il topic che trattava prettamente di un piccolo problema che riscontro con la Ddj WeGo ho deciso di chiedere qui.
Ho comprato da circa due settimane questa console, avendo già avuto esperienze su altre console, non è stato affatto difficile adattarsi ne alla console ne a VDj 7 LE. Però essendo un amante di Traktor ho deciso di passare subito a questo programma, il problema è che non riesco ad aggiornare il firmware della mia console da 1.04 a 1.06.. Come faccio? Grazie in anticipo! Ciao :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non ci sono riuscito nemmeno io, prova a contattare l'assitenza Pioneer http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
fedeDj

Messaggio da fedeDj »

Il mio problema è che mi scarica una cartella chiamata DDJ-WEGOv106.zip e dentro non è presente nessun file .exe o simile che mi permetta di aggiornare il firmware. Grazie comunque cioce! :D
fedeDj

Messaggio da fedeDj »

Ho trovato la soluzione spero possa tornarti utile.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Adesso ho capito perchè non andava, comunque credo sia anche necessario installare JAVA per lanciare l'update http://www.java.com/it/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
fedeDj

Messaggio da fedeDj »

Ok grazie mille! ora riuscendo a suonare senza alcun problema con Traktor 2.6.0 versione necessaria per la WeGo, funziona tutta alla perfezione eccetto key, i 3 effetti e il filtro, il mapper è quello fornito dal sito Pioneer, la jog è impostata su cue, ma non riesco a utilizzare nessun effetto! Come faccio?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
marko

pioneer wego

Messaggio da marko »

Buonasera a tutti mi chiamo Marco
sono un novellissimo, mi hanno regalato qualche gg fa una consolle ddj wego pioneer, e da buon novello ho già alcuni problemi, dopo una valanga di video tutorial visti in rete... non riesco a capire come caricare gli effetti nei pulsanti FX che stanno sopra i jog, cioè, il software mi carica solo flager e phaser, gli altri no, e non capisco se è una cosa che sbaglio io oppure dipende da virtual dj, inoltre volevo capire come devo fare per caricare altri effetti (deve li trovo da scaricare o cm li posso caricare nel software...)stessa cosa per i sampler....
in attesa dei vostri consigli, vi saluto tutti.
Grazie Marco
Rispondi