Infatti quell'immagine è proprio forte
Il peso e le dimensioni sono, in modo soggettivo, croce e delizia di ogni console! Ha ragione chi dice che sono pregi, ha la stessa identica ragione chi dice che sono difetti.
Se parla il Dj mobile saranno difetti, se parla il Dj interessato alla "facilità di movimento in console", quello che vuole fare figura (leggasi anche "scena") saranno sicuramente pregi.
A mio personale avviso NS7 era il miglior controller midi sul mercato probabilmente fino all'uscita di VCI400 ed SX. Ora il 2 sposta ancora in avanti l'asticella della qualità/prestazioni.
Mi viene un po' da sorridere quando leggo la critica "ma con il controller X ci fai le stesse cose".
E' chiaro che si deve andare sempre avanti e se pensassimo sempre cosi' staremmo ancora a spostarci a cavallo....Questo per dire che i piccoli cambiamenti a volte sembrano inutili, ma tanti piccoli cambiamenti fanno grosse differenze. Provate, a controprova di cio' che ho appena scritto, a guardare come erano i controller 4-5 anni fa
Resta il fatto che Ns7 è stato fatto talmente bene che in Numark si sono presi il lusso di aggiornarlo dopo QUATTRO anni, un'eternità nel mondo della tecnologia. Vi faccio notare anche che il prezzo di un Ns7 nuovo è pressoché invariato rispetto a 4 anni fa, questo significa che è stato un buon investimento e spero lo sarà anche l'acquisto del 2.
Perchè chi non l'avesse capito sono maledettamente di parte!

W mamma Numark!!! :p