8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
erreo

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da erreo »

ciao a tutti,
dopo qualche problema di registrazione ce l'ho fatta.
Mi chiamo Roberto ho 33 anni e da poco ho acquistato una hercules dj control instict. Non ho mai suonato in locale ma quando ero piu giovane mi piaceva molto suonare i vinili.
Amo la dance anni 90 e l'house.
Complimenti a cioce &C. per il sito e le recensioni dei prodotti su you tube.
Saluti
ericdux

Messaggio da ericdux »

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono nuovo del forum, trovato per caso cercando in rete, e scoperto essere una grande comunità di utenti!
Cerco consigli su acquisti, ma spero se necessario di saperne dare a mia volta :)
Gio2

Messaggio da Gio2 »

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giovanni ed ho 14 anni, il 5 Febbraio ne farò 15.
Ho iniziato da 3-4 mesi a coltivare una forte passione per il mondo del Dj.
Suono benissimo il pianoforte, lo studio da 5 anni, quindi direi di essere un ottimo elemento in questo campo.
Ho già suonato in vari pub visto che ho appreso subito il mestiere, quindi penso di saper suonare bene; ma penso che ci voglia soprattutto esperienza per essere un ottimo dj.
In arte mi chiamo: Gio2 (Il 2 vuol dire alla seconda, al quadrato..)
Spero di essere ben accetto nella "famiglia", se posso chiamarla così, e di fare nuove amicizie!
ivanixiv

Messaggio da ivanixiv »

Ciao a tutti, mi chiamo ivan, in arte Duty
sono praticamente nato con la passione per la musica e da anni ho sempre "fatto il dj" tramite pc con virtual dj :lol: finchè quest'estate ho deciso di comprare una console, una hercules dj mp3 e2, credo che come prima console vada benissimo, e devo dire che sto imparando sempre + cose, e un pò di gente ha notato qualcosa in me, sto per iniziare a suonare in una delle discoteche più conosciute del posto... un bel passo direi! (metterò tutto da parte per una console + grande :lol: )
beh... che dire... ciao a tutti, sono sicuro che questo sito mi sarà molto d'aiuto :D
Giammo

Messaggio da Giammo »

Salve a tutti mi chiamo Gianmarco e da un paio d'anni ho scoperto una passione per il djing.
Oggi ho riscontrato un serio problema.
Ho appena acquistato un reloop contour interface edition ed in allegato utilizzo il software traktor LE.
Detto questo, in controller manager di traktor risulta disabilitata l' icona add che mi permette di aggiungere il mapping del mio controller. Non so come fare aiutatemi please grazie a tutti!!!
StayManzo

Messaggio da StayManzo »

Salve a tutti, mi chiamo Riccardo,ho 19 anni e ormai seguo il forum da un paio di mesi (trovato per puro caso) e ho deciso di iscrivermi, suono la chitarra da 6 anni ormai e da qualche mese mi sono indirizzato verso nuovi orizzonti spinto anche da un paio di amici Dj, finora siete stati il mio punto di riferimento per ciò che concerne il Djing e spero che lo rimaniate
marcom

Messaggio da marcom »

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Alessandro,nome d'arte Marco M.
Appassionato da moltissimi anni di musica elettronica...
Mi sto avvicinando ora al mondo dei Digital Jockey.
;)
DJ Name

Messaggio da DJ Name »

Ciao, sono Giovanni e ho appena iniziato a mixare in digitale con una Hercules DJ 4 set! Spero di poter migliorare grazie ai vostri consigli, un saluto a tutti C:
https://soundcloud.com/giovanni-valtorta" onclick="window.open(this.href);return false;
TheMoka77

Messaggio da TheMoka77 »

Ciao a tutti sono TheMoka77 é dal 2005 che mi diletto sia con il digital jokey sia con i vinili classici, però non mi sono mai esibito in pubblico per via della mi timidezza.É da qualche mese che vi seguo e diciamo che ho imparato molte cose nuove. W la musica!
DjBrave

Messaggio da DjBrave »

Ciao a tutti mi chiamo Andrea in arte ''DjBrave'' ho 16 e sono alle primissime armi,ultimamente mi sto appassionando sempre diu piu a questo ''stile di vita'' ,ovvero ad ogni piccolo e banale rumore mi viene in mente il ritmo di una canzone :') spero di diventare grande grazie a voi <3
Rispondi