Hercules DJControl Instinct
Re: Hercules DJ Control Instinct
E anche su traktor.. ;p
allora opto per la instinct...grazie per le risposte gentilissimi come sempre
Io ce l'ho la instinct..chiedi pure per qualche consiglio o altro..
salve ragazzi io ho aquistato pochi giorni fa la instinct ed è spettacolare, visto che sto iniziando solo ora ad entrare nel mondo del dj.
volevo chedervi se si può collegare ad altri programmi per mixare?
graze mille
volevo chedervi se si può collegare ad altri programmi per mixare?
graze mille
Si puoi collegarla a tutto ma credo sia più pensata per djuced e virtualdj....
Comunque con altri programmi devi avere la versione pro, senno non ti permettono di collegare un controller esterno, e devi scaricarti i mapper.
Comunque con altri programmi devi avere la versione pro, senno non ti permettono di collegare un controller esterno, e devi scaricarti i mapper.
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Salve a tutti,
ho acquistato da poco la instict e sono molto soddisfatto.
Però vorrei usare virtualdj al posto di djuced. Per poter usare VJ è necessario installare i driver della console da cd e poi installare djuced e la versione pro postata da cioce o posso fare anche a meno di installare djuced?
Ciao e grazie
ho acquistato da poco la instict e sono molto soddisfatto.
Però vorrei usare virtualdj al posto di djuced. Per poter usare VJ è necessario installare i driver della console da cd e poi installare djuced e la versione pro postata da cioce o posso fare anche a meno di installare djuced?
Ciao e grazie
Djuced e vdj sono 2 software differenti quindi per usare uno non vi è bisogno dell'altro, ma solo dei driver e una corretta configurazione.
Grazie ai vs. consigli sono riuscito ad utilizzare la instict con VJ... ed è tutta un'altra cosa...
un'altra domanda... è possibile utilizzare il microfono collegato al pc?
Saluti
un'altra domanda... è possibile utilizzare il microfono collegato al pc?
Saluti
ciao a tutti, una domanda per chi la sta usando: su djuced è possibiletramite console (instinct) modificare gli effetti (il volume o altro tipo hercules air) con qualche tasto o magari con la jog come mostrato nel video usando vdj pro oppure è possibile solo attivarli e disattivarli? (se la risposta è negativa: non ci sono neanche comandi sul software accessibili col mouse?)
salve ragazzi e colleghi 
mi trovo di fronte ad un problema nuovo per me.
la hercules instinct non mi viene più riconosciuta come periferica midi.
come scheda audio funziona, ma i vari tasti e fader non vanno.
ho provato con djuced, virtual dj e traktor ma niente.
per esempio djuced mi dice che non è collegata la periferica e che si avvierà demo per 30 minuti. virtual dj non mi riconosce tra i dispositivi la instinct e con traktor nonostante carichi la mappatura non funziona nulla.
ho anche aggiornato i driver alla versione 6
idee a riguardo? grazie mille.
mi trovo di fronte ad un problema nuovo per me.
la hercules instinct non mi viene più riconosciuta come periferica midi.
come scheda audio funziona, ma i vari tasti e fader non vanno.
ho provato con djuced, virtual dj e traktor ma niente.
per esempio djuced mi dice che non è collegata la periferica e che si avvierà demo per 30 minuti. virtual dj non mi riconosce tra i dispositivi la instinct e con traktor nonostante carichi la mappatura non funziona nulla.
ho anche aggiornato i driver alla versione 6
idee a riguardo? grazie mille.