8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
ciro9889

Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da ciro9889 »

ciao a tutti ,
devo scegliere tra -rmx2+kontrol x1- e -ddj-ergo k , premetto che ho iniziato con una hercules mp3 e2 con traktor
quindi che mi consigliate , il videomix non mi interessa
C!N
Livello: DiJ Special

Re: ddj ergo-k o rmx 2 +traktor kontrol x1????

Messaggio da C!N »

sinceramente io prenderei una ddj ergo, non perchè non mi fidi di hercules, ma preferisco le soluzioni in blocco unico quindi che con un controller fai tutto, così che mi basta una presa usb e stop.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
DJ Dadex

Re: Confronto controller.....semi pro level

Messaggio da DJ Dadex »

ok grazie a tutti per il vostro aiuto...
DJ Dadex

Messaggio da DJ Dadex »

Dopo tutti questi aiuti...ho ancora un maledetto dubbio....che differenze ha la Vestax VCI-100 ean golden edition da quella normale?
C!N

Messaggio da C!N »

lasciala stare, è vecchissima.
comuque la differenza stà nei tasti (sono gli arcade button), un firmware tutto made by DJTT e soprattutto ti permette di avere un integrazione con traktor fantastica, ha un mapper studiato per offrirti il massimi delle prestazioni dagli effetti che possono essere controllati con la jog e i fader del volume.
è stata una pietra migliare per il controllerism, ora è fuori produzione e dal mio punto di vista è adatta a routine e meno a serati in un club
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
DJ Dadex

Messaggio da DJ Dadex »

okok grazie :)
djcitti98
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djcitti98 »

Ciao anche se nessuno ne ha parlato io ti consiglio la hercules 4 mx... Non è nuovissima ma va benissimo e secondo me è ancora un pochino sopra la rmx2

La trovi nuova a 280€... Credo comunque che sia davvero molto simile alla rmx2, ovvero quello che non ha una ce l'ha l'altra e viceversa ;)
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
deBozz

Messaggio da deBozz »

Scusate ma davvero la ergo la posso trovare a 350 euro? dove posso trovarla in zona milano?
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Mah, mi pare un prezzo troppo basso, non credo si possa assolutamente provare....
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
andy j

Messaggio da andy j »

ma scusate l'arroganza perchè spendere 350€ per una consolle che ha solo il nome Pioneer e niente più....con quei soldi potete comprare consolle hercules denon numark native e altre marche ancora che sono superiori (a mio parere alla ergo)....vedi anche la 4mx che io prenderò tra un pò e ti posso dire che è ottima come consolle perchè l'ho provata...e come scheda audio è anche molto buona.....poi valuta tu come spendere in modo migliore rapporto qualità/prezzo i soldi per una consolle....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Rispondi