Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: PROBLEMA con TRAKTOR
http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... PRO_En.pdf
Lo trovavi sul sito della Pioneer Italia... bastava guardarci!!!
Lo trovavi sul sito della Pioneer Italia... bastava guardarci!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Re: Pioneer CDJ-350 & Traktor PRO
Ragazzi ho un "nuovo" problemino con i cdj 350 su Traktor Scratch Pro 2.51 ... considerate che li ho sempre usati con la mappatura pioneer o quella di digitaljockey, spettacolare! Era da un po' che non li usavo e oggi problemone... i due tasti PLAY non vanno piu', su entrambi i cdj, anche se vedo che al software arriva il segnale midi e dal controller editor risultano mappati bene! è stranissimo! qualcuno ha avuto / risolto il mio stesso problema?
Re: Pioneer CDJ-350 & Traktor PRO
i due lettori sono su due canali midi differenti?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Mapping ufficiale cdj 350?
Il mapping ufficiale dei 350 sembra essere obsoleto (traktor pro 1), funziona bene anche con la 2.6 o ce n'è un altro migliore in giro?
A livello di prestazioni, i 350 insieme ad audio 2 (per usare i cdj solo come controller) creano problemi di crash nel passare dalla modalità cd/mp3 a quella pc e viceversa? (uso un MacBook pro). In poche parole é una configurazione stabile? ( userò anche un hub USB per attaccare i soli cdj, mentre la scheda audio andrà diretta nel Mac)
Grazie in anticipi
A livello di prestazioni, i 350 insieme ad audio 2 (per usare i cdj solo come controller) creano problemi di crash nel passare dalla modalità cd/mp3 a quella pc e viceversa? (uso un MacBook pro). In poche parole é una configurazione stabile? ( userò anche un hub USB per attaccare i soli cdj, mentre la scheda audio andrà diretta nel Mac)
Grazie in anticipi
Problema CDJ 350 + Traktor scratch pro
Salve a tutti, oggi provo per la prima volta a collegare i miei cdj 350 al pc(w7 64bit).
Provo prima con VDJ e funzionano perfettamente. Provo con traktor scaricandomi prima i mapper per il controller e guardando la guida online di pioneer. il suono si sente benissimo ma le cdj non controllano assolutamente niente: su tutti e 2 i lettori viene scritto CONTROL MODE: CONNECT.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Provo prima con VDJ e funzionano perfettamente. Provo con traktor scaricandomi prima i mapper per il controller e guardando la guida online di pioneer. il suono si sente benissimo ma le cdj non controllano assolutamente niente: su tutti e 2 i lettori viene scritto CONTROL MODE: CONNECT.
Grazie in anticipo per l'aiuto
- Mikelino_dj
- Contatta:
CDJ 350 - Non arrivano segnali MIDI al MAC...
Ciao a tutti! sembrerò il classico neofita diggiei alle prime armi, dato anche il nikname da bimbomin**a.. ma, lo ero.. 3 anni fa quando "smanettavo" con i controller e un giorno mi son deciso a passare ai CD.. bene, riccomi, possiedo due lettori come da titolo, sempre usati in modalità CD/USB. Volendo tornare alla comodità del software, mi sono imbattuto in un problema con la configurazione tramite software molto strano:
Impostando i lettori come schede audio funzionano perfettamente, sia da singoli che accoppiati, il problema sta nella comunicazione tra CDJ e MAC, infatti, premendo qualsiasi tasto del lettore, non arriva alcun segnale MIDI al mac, se provo con un altro controller il segnale arriva... ho già provveduto a verificare le impostazioni del software, ma niente... mi domando se sia un problema noto... e dove avrei potuto sbagliare.. (ho aggiornato entrambi i lettori alla versione più recente, e il software è genuino e recente. (traktor 2.5)
(MAC OSX 10.8.2)
Impostando i lettori come schede audio funzionano perfettamente, sia da singoli che accoppiati, il problema sta nella comunicazione tra CDJ e MAC, infatti, premendo qualsiasi tasto del lettore, non arriva alcun segnale MIDI al mac, se provo con un altro controller il segnale arriva... ho già provveduto a verificare le impostazioni del software, ma niente... mi domando se sia un problema noto... e dove avrei potuto sbagliare.. (ho aggiornato entrambi i lettori alla versione più recente, e il software è genuino e recente. (traktor 2.5)
(MAC OSX 10.8.2)
Re: problema con traktor e pioneer cdj350
ieri sera trovandomi in consolle i cdj 350 volevo usarli come controller... collego tutti e 2 via usb li metto in controller mode, carico il tsi, aggrego le 2 schede audio il problema e che i cdj mi gestiscono solo un deck entrambi vanno su un deck solo... cosa sbaglio?
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Kontrol x1 + CDJ350 in 4deck?
Salve a tutti, oggi vi scrivo in quanto mi serve una mano, in pratica vi anticipo che sono un novellino per quanto riguarda il campo TRAKTOR!
La mia richiesta è se possibile collegare 1 Kontrol X1 (2deck) + 2Cdj350 (2deck) = 4deck sul mio Traktor 2.6.1, uso una scheda audio A8 ed in piu il mio mixer è un DJm800 Pioneer!
Vi dico gia da subito che ancora non sono entrato nella teoria delle mappature ecc per quanto riguarda i cdj350
..
Quindi prima ditemi se è possibile usare questi 4 deck insieme e poi magari andiamo sulla parte tecnica o meglia quella del settaggio !?
PS. Io al momento sto usando solo 2 deck con un Kontrol x1 + naturalmente la mia scheda audio8!
La mia richiesta è se possibile collegare 1 Kontrol X1 (2deck) + 2Cdj350 (2deck) = 4deck sul mio Traktor 2.6.1, uso una scheda audio A8 ed in piu il mio mixer è un DJm800 Pioneer!
Vi dico gia da subito che ancora non sono entrato nella teoria delle mappature ecc per quanto riguarda i cdj350
Quindi prima ditemi se è possibile usare questi 4 deck insieme e poi magari andiamo sulla parte tecnica o meglia quella del settaggio !?
PS. Io al momento sto usando solo 2 deck con un Kontrol x1 + naturalmente la mia scheda audio8!
Re: Kontrol x1 + CDJ350 in 4deck?
si è fattibile, andresti a usare come scheda audio anche per i cdj l' audio 8 sfruttando i cdj come un x1 ovvero solo midi controller.
per i cdj 350 pioneer mette già a disposizione una mappatura nativa, basta solo importarla in traktor e sei apposto
per i cdj 350 pioneer mette già a disposizione una mappatura nativa, basta solo importarla in traktor e sei apposto
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Re: Kontrol x1 + CDJ350 in 4deck?
posso caricare direttamente quella che si trova sul forum??
e poi un'altra cosa devo aggiornare il firmware dei miei lettori all'ultima vers come dicono?
e poi un'altra cosa devo aggiornare il firmware dei miei lettori all'ultima vers come dicono?