8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
binohouse

Re: Un piccolo aiuto

Messaggio da binohouse »

Ragazzi niente.. su personal update manager ci sono solo gli update disponibili per mac ma nn c'è il setup di traktor duo.. io sul mac ho installato traktor pro s4 e neanche sul service center ci sono aggiornamenti disponibili per il traktor 2
peter
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Un piccolo aiuto

Messaggio da peter »

Se per traktor duo intendi il 2.6.0 scarica la demo e la attivi con il tuo numero seriale.
MacBook Pro i7
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
nicolasala

download dal sito ni di traktor

Messaggio da nicolasala »

ciao a tutti.oggi ho comprato il controller s2.sono andato sul sito della NI per scaricare prima i driver per installarla, solamente che il download è partito veloce mentre adesso continua a scendere fino ad arrivare a 9 kbs..capite che è un file da quasi 600mb e ci mette un infinita..se io lo annullassi per riprovare la chiave seriale va ancora bene avendola già usata?
Decio

PROBLEMA DISATTIVAZIONE LICENZA TRAKTOR

Messaggio da Decio »

Ciao a tutti! Io posseggo un Traktor Kontrol S2 con la versione completa allegata di traktor pro 2 , proprio in questi giorni devo vendere il controller, e ovviamente con il software allegato, solo che c'è un problema, io ho perso il cd del software, però ho la custodia con sopra il serial number. La soluzione che ho pensato sarebbe quella di far scaricare all'acquirente la demo dal sito ufficiale di traktor pro 2 e poi attivarlo col serial number, è possibile? Per disattivare sul mio computer traktor per far si che possa essere riattivato su un altro computer la soluzione, da quello che mi hanno detto sarebbe inviare una mail alla native coi rispettivi dati chiedendo la disattivazione, Anche questo mi chiedo, è possibile?
Grazie mille
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: PROBLEMA DISATTIVAZIONE LICENZA TRAKTOR

Messaggio da The_Animal_DJ »

La risposta alle tue domande è "sì" ad entrambe!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi, ho venduto la mia Lanza traktor pro2. Ho mandato la mail a NI Con i dati per il cambio di proprietario della licenza, siete in quanto tempo circa rispondono di solito?
Grazie
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Dai 3 ai 10 giorni LAVORATIVI!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Grazie animal!!!! 2 minuti dopo che mi hai risposto tu...mi hanno risposto loro...mi vene il sospetto che tu sia un veggente!!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
gia89

Messaggio da gia89 »

Ciao a tutti ragazzi,ho comprato tempo fa una ddj-t1 la licenza del software è stata disattivata dal vecchio proprietario ma io non riesco ad attivare la mia come posso fare??
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
funkyrome

Messaggio da funkyrome »

Ciao a tutti
Sono il fesso che ha comprato la scheda audio 6 non sapendo che alcuni mixer integrano tali schede :?
Ecco, sono riuscito a vendere la scheda senza il software in bundle e mi accingo ad usare il software con il mio Denon dn-x1600.
Ma...il tipo che ha preso la scheda dice che non riesce a farla funzionare col suo traktor scratch.
Mi chiede numeri, codici...
Che Voi menti illuminate sappiate, il software regolarmente registrato è indissolubilmente legato alla scheda?
E ovviamente viceversa...
L'hardware regolarmente registrato è indissolubilmente legato al software in bundle?
Domanda finale
Può la mia scheda funzionare sul suo traktor?
Può il mio traktor funzionare col mio Denon?

Mi rimetto al vostro buon cuore....il tipo (giustamente) mi sta spammando di email dice che la scheda è rotta :o
Home: Technics Sl1200MkII, Denon DNX1600, Reloop Contour Interface Edition, PC i7 3770k 35GB Ram
Out: Hercules RMX2, MacBookPro i5 13" 16GB Ram
Rispondi