Pioneer CDJ-1000
Re: collegamento virtual dj 7 pro cdj pioneer 1000mk3 mixer
grazie mille, allora una scheda audio maya 44 usb, dovrei risalvere il problema.
grazie mille, per il link utilissimo, allora con una scheda audio maya 44 usb, dovrei risalvere il problema.
-
Mingarelli
- Livello: DiJ Newbie

Si funziona l'ho provato anch'io ma segui il consiglio di HACKID, 
(lascia perdere questo tipo di collegamento.
Usa gli mk3 con i CD e Mixtrack con Vdj.)
(lascia perdere questo tipo di collegamento.
Usa gli mk3 con i CD e Mixtrack con Vdj.)
Mi consigliate i Pioneer CDJ-1000 MKII?
Ragazzi, secondo voi i Pioneer CDJ 1000 MK2 sono buoni?
C'è un mio amico che vende 2 CDJ 1000 MK2 + Mixer IMG StageLine 2 canali a €500,00?
Sono in ottimo stato, nessun segno di usura dovuto all'uso del prodotto.
Mi confido con i più esperti, cioè voi!
C'è un mio amico che vende 2 CDJ 1000 MK2 + Mixer IMG StageLine 2 canali a €500,00?
Sono in ottimo stato, nessun segno di usura dovuto all'uso del prodotto.
Mi confido con i più esperti, cioè voi!
Ultima modifica di Gio2 il 10 feb 2013, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Re: Mi consigliate i Pioneer CDJ 800 MKII?
il prezzo non è male, ma davvero nel 2013 vuoi metterti a masterizzare CD?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Re: Mi consigliate i Pioneer CDJ 800 MKII?
Ehm no. Io li uso per feste..
Re: Mi consigliate i Pioneer CDJ-800 MKII?
Ciao non voglio farmi gli affari del tuo amico
, ma li vende perche' smette ? o per passare a un controller o lettori con la possibilita' di attaccare un pc / mac , se fosse cosi' ti sei chiesto il perche' ?
Sicuramente sono dei ottimi lettori ad un prezzo ottimo direi , ma ad giorno d'oggi ?
Sicuramente sono dei ottimi lettori ad un prezzo ottimo direi , ma ad giorno d'oggi ?
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Re: Mi consigliate i Pioneer CDJ-1000 MKII?
Scusatemi, sono CDJ-1000 MK2..
Perchè dite al giorno d'oggi e cose simili?
Perchè dite al giorno d'oggi e cose simili?
Perche' sei capitato in un forum che guarda alle tecnologie presenti e future 
Qui quasi tutti utilizziamo controller midi collegati al pc e mixiamo con i vari software (Traktor, Vdj, Serato Dj, Mixvibes Cross ecc ecc).
Andare ad acquistare dei "semplici" Cdj risulta ai nostri occhi una scelta tantino anacronistica....un ritorno al passato insomma.
Attenzione, non si discute il prodotto....gli Mk2 sono delle macchine ottime! E' la tecnologia ad essere vecchia.
Qui quasi tutti utilizziamo controller midi collegati al pc e mixiamo con i vari software (Traktor, Vdj, Serato Dj, Mixvibes Cross ecc ecc).
Andare ad acquistare dei "semplici" Cdj risulta ai nostri occhi una scelta tantino anacronistica....un ritorno al passato insomma.
Attenzione, non si discute il prodotto....gli Mk2 sono delle macchine ottime! E' la tecnologia ad essere vecchia.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Grandeee Hackid non hai sbagliato di una virgola ( Attenzione, non si discute il prodotto....gli Mk2 sono delle macchine ottime! E' la tecnologia ad essere vecchia.)
Approvo tutto quanto hai scritto
Approvo tutto quanto hai scritto
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ