8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
JezebelDJ

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da JezebelDJ »

Provai l'altra volta sul sito europeo e il risultato fu questo
Immagine

ora ho riprovato sul sito americano e come puoi vedere mi dice che il prodotto è stato registrato ma mi dice di completare il form sulla sinistra che non c'è, comunque non mi arriva nessuna mail che dice che mi sono registrato e non vedo nessun forum, sotto la foto della pagina
Immagine
andrione77

denon DN MC 6000

Messaggio da andrione77 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum,scusate se ho sbagliato sezione, dunque io vorrei acquistare il dendon DN NC 6000, vorrei chiedere gentilmente con quali versioni di traktor e di virtual dj è possibile utilizzarra e sopratutto vorrei sapere se i software vengono riconosciuti automaticamenre o se occorre effettuare delle mappature, anche perche guardando su intenete non riesco a trovare i file mapping. vi ringrazio anticipatamente, grazie
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da vdpi »

ciao io la vendo 4 mesi di vita , praticamente e' nuova , con 2 anni di garanzia circa, guarda sul mercatino :D .
Bhe' visto che' esce con traktor e' logico che funziona ,se hai la versione pro di virtual ( spero non crak*** ) ti scarichi l'ultima versione e vai tranquillo.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Con Vdj il 6000 è perfettamente supportato nelle ultime versioni quindi non hai bisogno di fare niente se non scaricare il mapper dal sito ufficiale e puoi cominciare a mixare tranquillamente.
Con Traktor credo sia supportato ma non so dirti bene perchè non lo utilizzo, conosco tanta gente che lo utilizza con Traktor senza particolari problemi.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
MarcoEtwas

Messaggio da MarcoEtwas »

Io ho il denon dnmc6000! l'ho usato per molto tempo con vdm e ora vorrei provarlo con traktor! non ho versioni crakkate dcc quindi uso la LE fornitami con il controller! solamente non riesco a mapparla! chi mi aiuta? ho scaricato mappature dal traktor bible da un po di parti.. seguito anche i suggerimenti di napo dj ma zero! chi mi aiuta? ho mac cmq! forse non ho istallato bene i driver asio?! help me
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Forse, per utilizzare le mappature, devi utilizzare Traktor PRO... ;)

Comunque, il DN-MC6000 funziona con quasi la totalità dei software in commercio e, sicuramente, i più conosciuti, compreso Serato Scratch Live, utilizzando una scheda Rane ovviamente, utilizzando una mappatura ad hoc... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
MarcoEtwas

quindi con traktor le in pratica non posso usare il controller?
A breve comprerò l'f1 di traktor, avrà dentro il software! riuscirò a usare questa combinazione?
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

si, riuscirai tranquillamente in più avrai anche il software traktor pro che è venduto assieme all f1
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

MarcoEtwas ha scritto:quindi con traktor le in pratica non posso usare il controller?
Traktor LE è una versione (Molto) limitata di Traktor e quindi ti permette di utilizzare in modo (molto) limitato il controller che ha potenzialità altissime! ;)

Con Traktor PRO sbloccherai tutte queste limitazioni ed in più potrai personalizzare anche la mappatura come più ti aggrada ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
MarcoEtwas

si ma neppure i comandi base a cos serve? i fader non mi vanno va solo il crossare e gli effetti e mi carica i deck dalla parte sbagliata! e dell'f1 che mi dici?
posso usare la scheda audio della denon?
Rispondi