Native Instruments Traktor Kontrol S4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
La prima che hai detto C!N
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
piccola curiosità
Sono intenzionato a prendere la Traktor s4 tra breve
... è possibile connettere un paio di casse behringer b215d alla consolle senza bisogno di un ulteriore ''mixerino'' (esempio Jammin Pro studiomix 10) in più?

Certo S4 ha un'ottima scheda audio
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
sulla "ottima scheda audio" avrei qualcosina da ridire...
comunque, ha due uscite jack bilanciate per connettere direttamente 2 diffusori amplificati.
comunque, ha due uscite jack bilanciate per connettere direttamente 2 diffusori amplificati.
Grazie majox del consiglio!majox ha scritto:Certo S4 ha un'ottima scheda audio
darkene ovvio non è la migliore ma per suonare in una disco di medie dimensioni basta avere i file ad ottima risoluzione e non ci sono problemi
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
ciao a tutti, ho un problema... installando l'ultimo aggiornamento e i relativi driver di Traktor la S4 che prima funzionava perfettamente non mi risponde piu ai comandi... ovvero viene letta dal pc ma ad ogni tasto premuto sul controller non succede nulla nel software... cosa potrebbe essere? mi era successa una cosa simile anche nell'aggiornamento precedente e avevo dovuto reinstallare la versione prima.. ma possibile che non possa usare la mia S4 con l'ultimo traktor 2.6??
Grazie a tutti!!!
Grazie a tutti!!!
Traktor Kontrol S4
forse è il problema peggiore dell'S4 è proprio la scheda audio,suono debole e chiuso, ma è fatta e nata x traktor, da quando ho preso la denon 6000 uso molto di più quella, dinamica del suono eccellente, peccato che è piccola e ha dei tastini minuscoli e vicinissimi!!! da poco ho provato la ddj sx mappata con traktor perfettamente...una bomba, suono potente come la denon e forse più caldo ai bassi... ve la consiglio, sempre sperando che NI esca con un super controller PRO...è il momento visto che sono passati 3 anni!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
intendevo esattamente questo, la mia vecchia audio dj4 ha un suono decisamente migliore..., certo con qualche accorgimento nelle impostazioni almeno la "debolezza" del suono si compensa (a rischio, però, di una maggiore possibilità di distorsione....), ma di base non è proprio il massimo tra le schede audio per djing...maxmax ha scritto:forse è il problema peggiore dell'S4 è proprio la scheda audio,suono debole e chiuso, ma è fatta e nata x traktor....,
anche impostandola al limite ci sono problemi, specie se si lavora con altri dj che usano altro materiale (cd, chiavette...) con il denon non ci sono problemi, anzi suona piu potente e non serve che saturi i gain del mixer!!! peccato che ha tanti altri difetti, a mio avviso,purtroppo ci sono pochi locali che hanno i cdj 2000 e il controler è molto comodo ed un ottimo compromesso!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200