8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Skiolla

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da Skiolla »

Beh è ovvio che se lo devo pagare a sto punto, nel caso dovessi prendere una decisione drastica, invece di pagare ulteriormente VDJ Pro cambio direttamente console e ne prendo una con VDJ

Il mixer lo attacco perchè ce lo hanno comprato apposta per utilizzarlo insieme alla cassa, in generale preferiamo controllare il suono da lì ed eventualmetne spippolare cazzeggiando sulla consolle..
il pc penso si surriscaldi abbastanza anche perchè lo piantoniamo sul tavolino e fine, mi scordo sempre il pianale con ventola incorporata da posizionare sotto..
le configurazioni da controllare quali potrebbero essere?
majox
Livello: DiJ Pro

Messaggio da majox »

non esiste nessuna consolle tranne quelle n.i. e la pioneer sx ad avere un software completo, con qualsiasi altra hai vdj, traktor o serato in versione castrata
juy

Messaggio da juy »

b'è se si impalla solo il software vuol dire che la macchina soffre.

djsalvoaxe, ci vuole virtual dj originale.
djsalvoaxe

Messaggio da djsalvoaxe »

NON VOLEVO DIRE CHE SONO A FAVORE ALLA PIRATERIA NON SAPEVO COME MUOVERMI AVENDO GIA VIRTUAL cr***, POTETE CONSIGLIARMI UN ALTRA CONSOLE CON GIA COMPRESA LA SCHEDA AUDIO E VIRTUAL DJ ? OPPURE QUANTO COSTA VIRTUAL DJ ORIGINALE GRAZIE
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

allora non esiste nessun controller sul mercato al momento che viene fornito in bundle con la versione completa di VDJ, ma solo con versione più o meno limitate.
per quanto riguarda il prezzo di virtual dj ti rimando sul sito ufficiale dove c'è una lista delle varie versioni e il relativo prezzo http://it.virtualdj.com/products/software.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per utilizzare i controller serve la versione PRO che costa 246.40 € + IVA
http://it.virtualdj.com/products/comparison.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure Traktor a 79€ http://www.native-instruments.com/en/pr ... tor-pro-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
El Mariel

Hercules DJ Control AIR

Messaggio da El Mariel »

Ciao a tutti!
Ho un problema:ho acquistato una hercules dj contrlol air e mi è stato dato allegato il software DJUced.
Ora questo software non si apre e non funziona piu,va lento e quando registravo un mix me lo registrava in file wav e non mp3.
Come posso fare?
E' possibile usare Virtual DJ?
Grazie
majox

Messaggio da majox »

El marie, devi cambiare le imp. di registrazione per registrare in mp3, comunque al massimo puoi usare un convertitore come quelli di itunes. E si la consolle si può usare con vdj, basta comprarlo
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
oh_baby

Messaggio da oh_baby »

ragazzi si riesce a mappare la dj control air su traktor?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Vai nei primi messaggi di questo topic e trovi il link al sito hercules con il mapper di Traktor ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi