8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
jonnyx
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller

Messaggio da jonnyx »

ragazzi ho impiegato tutto il pomeriggio per leggere 65 pagine|| :shock:
Ma di windows 8 e la versione di serato inclusa con lsa dj sx non se n'è parlato....
Dovendo acquistare un portatile che ormai si trova solo con win8, ci sarebbe affidabilità con Serato...????
da quanto letto anche in altro post con traktor è un po a cu**....

Inoltre potreste segnalarmi un post o una guida per l'ottimizzazione di windows??? Userei il pc solo per djing ed aggiornamenti firmware della consolle e programmi.
Grazie
ddd75

Messaggio da ddd75 »

Serato dj lo ho installato sul notebook con win 8 che utilizzo come muletto....non c'è intsallato altro, solo quello...all'inizio continui crash che mi costringevano a spegnre forzatamente il notebook dal pulsante di alimentazione...poi ho provato ad eseguire il programma in modalità di compatibilità e adesso fila tutto liscio....
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

cos'è la modalità di compatibilità???
ddd75

Messaggio da ddd75 »

vai sull'icona di serato dj che hai sul desktop, clicchi su con il tasto destro del mouse e ti apparirà un menù a tendina dove potrai selezionare di risolvere problemi relativi alla compatibilità di quel software con il tuo sistema operativo...in pratica win8 ti selezionerà le impostazioni consigliate ed eseguirà quel programma come se il sistema operativo sia win xp service pack 3...detto terra terra....
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Dj sem ha scritto:ciao ragazzi domanda forse banale, ma avendo per ora installato la pioneer ddj sx solo su windows, mi sapete dire la procedura esatta per installarla sul mac? e visto che ho letto che le porte usb del mac sono diverse in quale conviene installarla sulla porta 1 o 2? grazie.
Su Mac non devi installare nulla fuorché l'ultima versione di Serato Dj ;)

Per evitare dropouts è consigliabile collegare il controller nella 1ª porta USB (quella più vicina a te / più lontana dal monitor)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Dj sem

Messaggio da Dj sem »

Grazie della risposta sasadj, si tutto ok ho messo serato dj, e ho anche installato il nuovo firmware 1.05 ora va alla grande thanks.
ale9635

Messaggio da ale9635 »

maurodj90 ha scritto:ragazzi,colleghi, ho ordinato la ddj sx il lontano ormai 5 dicembre2012 da un negozio di bari io sono di molfetta un paese di provincia. Ad oggi nn mi è stato ancora consegnato nulla....il proprietario del negozio mi dice che nn è disponibile.....è possibile?????

ciao anche io l'ho ordinata il 4 gennaio è nn mi è ancora arrivata, il motivo è : siccome che il software(serato) te l'ho danno insieme al controller in versione beta, x non darti la versione beta bisogna aspettare ancora un'po, ed è per quello che non arriva ancora, a me il rivenditore mi ha detto questo poi non so
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Mah... Sarà ma Serato Dj lo scarichi gratuitamente dal sito Serato.com e, ad oggi, siamo già arrivati alla 1.1.2 che tanto "beta" non è... ;)

Il problema sta nella distribuzione che non è ai soliti livelli Pioneer (forse non si aspettavano una richiesta così massiccia...)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
DJ Progress

Acquisto ed uso Pioneer DDJ-SX

Messaggio da DJ Progress »

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum perche, come da titolo, sto acquistando la nuova ddj-sx, anzi per l'esattezza mi arriva stasera!!!
comunque, torniamo a noi.
premetto che faccio i dj da 12 anni, ho iniziato con i mitici vinili poi ai cdj 100s fino ad arrivare ai 1000 che ho venduto poco fa per acquistare questo nuovo gioiellino.
vorrei farvi qualche domanda a riguardo!

1. il software è contenuto nella scatola o devo scaricarlo dal sito serato? poi ho visto che esiste:
SERATO DJ e SERATO SCRATC LIVE. qual'è quello per la ddj?

2. esista qualche video tutorial in italiano per l'uso del software e della controller ddj?

3. Voi come la trasportate la vostra ddj? Usate Case rigidi o borsoni?

Grazie a tutti per l'attenzione!!!

DJ Pogress
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Acquisto ed uso Pioneer DDJ-SX

Messaggio da Simon Silver dj »

in alto sulla destra c'è un riquadrino con scritto cerca, digita quello che vuoi cercare e troverai un mondo su quello che stai chiedendo.

Fidati!

e comunque questo è il link del topic giusto
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Ps mi vanto di essere stato il primo possessore di una DDJ-SX 8-) :lol:
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
Rispondi