Hercules DJ Console 4-Mx
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
ragazzi scusate se vi riscrivo di nuovo ma ho un piccolo problema...attaccando il microfono (behringer dynamic microphone xm1800s) alla consolle prima che apro vdj si accende il pulsante che gestisce il microfono ma poco dopo si spegne e anche aprendo vdj non si accende e il microfono non funziona....come mai????? ho letto le impostazioni date da cioce e le ho impostate ma purtroppo non è servito a niente
chi può aiutarmi?????
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
quando si apre il pannello dei controlli della hercules...come si fà a salvare che nel canale 1-2 deve leggere anche il microfono (come nelle impostazioni messe da cioce) perchè io le imposto ma quando chiudo il pannello mi cambia automaticamente e cioè mi mette line pro o altro...non sò più che cosa fare....chi può aiutarmi...anche perchè prima funzionava il microfono (appena ho effettuato le modifiche nel pannello di controllo) anche con vdj spento ma poi niente più
ho provato e riprovato ma niente...spero che mi sappiate aiutare.....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
Driver Hercules 4-Mx
Ragazzi, non riesco a trovare più il Cd di installazione dei Driver per la Hercules 4-mx.
Come devo fare? VirtualDj per la console lo ho già, ma i driver no.
Aiutatemi
Come devo fare? VirtualDj per la console lo ho già, ma i driver no.
Aiutatemi
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Driver e software li scarichi da qui:
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =263&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =263&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ragazzi alla vostra 4mx il volume main (per intenderci la rotella che sta in mezzo alle due rotelle dei gain) dove la lasciate al centro o la mettete al massimo??????? perchè ieri ho notato che lasciandola al massimo il volume che usciva dalle casse non era altissimo mentre se alzavo il main pompavano le casse...il volume nelle impostazioni di hercules è al massimo...qualcuno sa dirmi come mai o come potrei risolvere il problema???? e poi perchè ogni tanto mi capita che nelle impostazioni di hercules si toglie da solo nel line 1-2 l'impostazione per il microfono si cambia da sola
qualcuno può aiutarmi per questi due problemini???? confido in voi 
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Mettila al massimo la rotella del master, come anche il volume dal pannello Hercules, e poi che problema avresti che non ho capito?
Se il problema è la paranoia di come tenere il volume fatti poche seghe mentali e lascialo a palla.
Il Line IN 1-2 si toglie in base a come imposti VirtualDJ, perchè VirtualDJ può camabire le impostazioni del driver Hercules, per cui se te lo trovi spostato controllalo prima di fare una serata.
Se il problema è la paranoia di come tenere il volume fatti poche seghe mentali e lascialo a palla.
Il Line IN 1-2 si toglie in base a come imposti VirtualDJ, perchè VirtualDJ può camabire le impostazioni del driver Hercules, per cui se te lo trovi spostato controllalo prima di fare una serata.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
il problema del pannello di hercules è che ogni tanto succede che il microfono che imposto nel line 1-2 (come ho visto nella tua immagine messa sul forum) si cambia e si mette tutt'altro come line out o altro
però io su vdj non tocco le impostazioni anzi devo mettere sempre l'impostazione della scheda audio 4.1 perchè non rimane salvato.....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
Problemi con cd contenuto in 4 Mx
Ciao a tutti,
da poche ore sono possessore di una Hercules Dj Console 4-Mx...
purtroppo il mio macbook non riesce a leggere il cd contenuto nella confezione e quindi non riesco ad installare la versione LE di virtual... su altro portatile con linux il cd invece viene letto e visto senza problemi.
i driver il firmware della console invece sono riuscito tranquillamente ad installarli e aggiornarli.
Purtroppo ho scoperto solo stasera che molti utenti mac lamentano problemi con i lettori cd dei propri portatili e pare sia colpa di aggiornamenti sbagliati molto gravi.
la domanda è questa: prima di comprare un lettore cd esterno etc e spendere soldi per una cosa che francamente uso poco, è possibile utilizzando il numero seriale contenuto nella console comprare direttamente la versione pro? è una cosa che cmq avrei fatto ma ho paura che mi sia richiesto di usare cmq il cd contenuto nella mia console e quindi di spendere soldi inutilmente
usando il codice seriale per avere lo sconto che mi spetta posso poi scaricare la versione full on line e installarla dimenticandomi del cd-rom?
se fosse così farei upgrade immediatamente senza pensarci e mi godrei la versione full...
da poche ore sono possessore di una Hercules Dj Console 4-Mx...
purtroppo il mio macbook non riesce a leggere il cd contenuto nella confezione e quindi non riesco ad installare la versione LE di virtual... su altro portatile con linux il cd invece viene letto e visto senza problemi.
i driver il firmware della console invece sono riuscito tranquillamente ad installarli e aggiornarli.
Purtroppo ho scoperto solo stasera che molti utenti mac lamentano problemi con i lettori cd dei propri portatili e pare sia colpa di aggiornamenti sbagliati molto gravi.
la domanda è questa: prima di comprare un lettore cd esterno etc e spendere soldi per una cosa che francamente uso poco, è possibile utilizzando il numero seriale contenuto nella console comprare direttamente la versione pro? è una cosa che cmq avrei fatto ma ho paura che mi sia richiesto di usare cmq il cd contenuto nella mia console e quindi di spendere soldi inutilmente
usando il codice seriale per avere lo sconto che mi spetta posso poi scaricare la versione full on line e installarla dimenticandomi del cd-rom?
se fosse così farei upgrade immediatamente senza pensarci e mi godrei la versione full...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Una volta registrato il seriale sul sito atomix puoi sia scaricare l'ultima versione aggiornata della tua LE oppure procedere all'acquisto della Pro Full!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
Ste.Ve rck
Problema LED 4mx
ho acquistato da poco una hercules 4mx, completamente funzionante ma il led azzurro sensibile al tocco delle jog non si illuminano, pur funzionando entrambe perfettamente. Posso far domanda di sostituzione? o è un problema di software? grazie anticipatamente