8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
El santo
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

Si il titolo fa desiderare!!!la prox sarà piu specifico.
Gli ho mandato una mail ma mi anno risposto in maniera generica:gli articoli indicati sono in perfette condizioni.!!!.....infatti sono rimasto piu titubante di prima.....
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
nicousername

Messaggio da nicousername »

avevo il tuo stesso dubbioe cmq ho preferito quella nuova e non ricondizionata...il nuovo è sempre nuovo
mikidj

Messaggio da mikidj »

Fidati di Strumentimusicali, e poi, nella peggiore delle ipotesi, hai sempre due anni di garanzia Italiana ;)
El santo

Messaggio da El santo »

Gentile Cliente,
la informiamo che il Traktor S4 Refurbished è uguale al Traktor S4 nuovo. Come indicato sul sito, il controller gode della garanzia di due anni e la Native Instrument garantisce l'assoluta affidabilità del prodotto scelto. Le confermiamo, pertanto, che può tranquillamente optare per questa opzione.
Questa è la risposta che mi a mandato sta mane strumenti musicale....devo dire convincente.......prendo questa!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
El santo

Problema con traktor è s4 urgente!

Messaggio da El santo »

Salve oggi mi è arrivata la consolle traktor s4 refurbished lo acquistata su strumenti musicali... dentro la scatola non c'era il cd di installazione ma un foglio dove c'erano scritti i n seriali per la registrazione della consolle è codici per il softwer traktor incluso.. che non riesco ad scaricarlo dal sito non lo trovo nei download bhoo :shock: voi sapete aiutarmi?
Poi altro problema installo la consolle nel pc windows 7 è non funziona si accende sulla consolle il simbolo della usb.... è sul computer mi dice problema periferica traktor...sono disperato!!! ho speso un botto di soldi è non mi funziona niente aiuto perfavore!!!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Scarichi la Demo... l'installi... dentro c'è il programma completo e i driver per la S4... quando la lanci la prima volta ti chiederà cosa vuoi fare... tu gli dici di attivare... ti aprirà il service center... inserisci il seriali... hai attivato Traktor... e la tua urgenza è finita... senza contare ch'è questo il topic dove chiedere per la S4!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
El santo

Messaggio da El santo »

grazie the animal ho fatto come mi hai detto tu ed ho risolto il problema ....meno male mi stavo demoralizando!!!grazie mille
El santo

Messaggio da El santo »

salve a tutti oggi ho provato la s4 con il traktor 2.6 funziona alla grande devo dire che ci si diverte molto con la s4 hai il programma a portata di mano è come audio non è male,una volta che la setti prendendo spunti dagli altri utenti si riesce ad arrivare ad una buona qualità è potenza!
Agli utenti che la posseggono volevo chiedere una spiegazione ,schiacciando il tasto browse sul manuale spiega che :Quando questa modalità viene attivata il primo encoder controlla la selezione delle cartelle disposte ad albero alla sinistra del browser, con la pressione si espande una cartella o la si chiude!.Invece io schiacciando mi si apre il catalogo grande con le tracce che le manovro con il browse con la rotella è fin li ci siamo...Per accedere alle cartelle disposte all' albero alla sinistra tengo premuto il tasto shift è con la rotella browse salgo è scendo ma il mio problema è che mi salta le cartelle della musica che ho salvato sul desktop,ed altre cartelle..è invece scorre solo nelle cartelle che da in dotazione traktor(sample....loop....ecc le cartelle campioni traktor) cosa devo impostare perche mi legga tutte le cartelle?
El santo

Messaggio da El santo »

lo trovato per chi volesse saperlo tasto browse è poi con la rotella loop è quella a fianco si manovra il tutto...
El santo

Info.. aggiornamenti è setaggi...per traktor 2

Messaggio da El santo »

Salve a tutti io ho acquistato da pochi giorni traktor con la consolle s4 ed uso un windows 7 volevo alcuni chiarimenti ho scaricato gli aggiornamenti 3.03 che includono drive asio, ed nel pacchetto anno corretto il drive che faceva saltare l'audio,ed altre cose ecc.....,io installando la versione 3.10 che ha il drive per il miglioramento dell'audio (importante) ecc..,installando l'ultimo ho anche i requisiti del penultimo incusi?.... cioè le basi ci sono sempre ed aggiornano sempre con drive nuovi? ho ogni aggiornamento a le sue caratteristiche?
Un ultima cosa per settare la sheda audio i migliori settaggi come sono?le mie sono
Sample rate..48000hz
Process buffer...192 samples
Usb bufer....1 ms
headroom.. -3db
suonando con i 4 canali ho avuto un interuzzione audio poi è tornato subito cosa potrei fare?grazie in anticipo
Rispondi