8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
aleros
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da aleros »

mikidj ha scritto:nella track collection oppure, se hai delle playlist, basta cliccare su Key ;)

Ok questo Week End ci provo.

Grazie ancora :D
pepus1

Messaggio da pepus1 »

salve,oggi mi è successo una cosa strana,sabato ho suonato in un locale,domenica tutta l attrezzatura smontata,oggi vado per suonare e non mi esce l audio dalle cuffie collegate al mio traktor s4,ho provato ad riavviare il mac ma niente,ho guardato nelle preferenze del traktor pro 2.6,non ne capisco molto,ma non credo c'è qualcosa che mi possa aiutare,poi ho provato con la versione di traktor 2.5,e funzionava tutto,anche le cuffie,ho riprovato con la versione 2.6 ed ancora niente,come mai?ma se faccio l'aggiornamento con la versione 2.6.1,si aggiusta tutto?grazie in anticipo
flySim

Messaggio da flySim »

Dai un'occhiata nelle impostazioni che le output monitor siano impostate corettamente, a volte a me si "disattivano" da sole
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Pellicano ha scritto:Ciao, all'inizio pensavo sbagliassi io qualcosa, ma poi è ricapitato tutte le volte. Apro Traktor ed ogni volta devo far analizzare le canzoni (e sono sempre le stesse) perchè non mi tiene le chiavi e i bpm... Come mai ? Posseggo traktor originale acquistato dal sito della NI. Mi tiene le impostazioni di 1 canzone su 50... Bho.

Grazie.
Prova a fare un CHECK CONSISTENCY della track collection!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
pepus1

Messaggio da pepus1 »

grazie flysim era proprio quello il motivo...comunque volevo sapere,allora conviene fare l aggiornamento con la versione 2.6.1?io ho un mac os x lion 10.7.5....grazie
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]YN1TxlQTbBg[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
aleros

Messaggio da aleros »

Ciao a tutti, ho appena acquistato un brano su Beatport, risultato:

per beatport la chiave è BMIN

per Traktor è EM

Non saprei... cosa mi consigliate, di acquistare mixedinkey?
strommino

Messaggio da strommino »

Secondo voi cosa può essere,vi descrivo: traktor con cdj 400 in midi,tutto settato bene e controllato tutto 3 volte,il cdj di destra esce con un volume inferiore rispetto al sinistro(stesso brano su entrambi i deck,mentre se uso come fonte una chiavetta USB il suono è alto uguale! Da cosa può dipendere? Sicuramente da traktor,ma cosa?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Ricapitolando, tu lavori in external mixer, quindi non hai problemi di mixer interno e di crossfader, l'unica cosa che mi viene da pensare è il Gian del deck, probabilmente ne hai uno più basso dell'altro e non hai l'autogain attivo.
Prova a controllare e fammi sapere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
strommino

Messaggio da strommino »

Ciao MCDJ90,l'autogain era attivo,appena tornato a casa ho provato con i miei cdj 400 e il mio micer,ed è tutto ok! Mi sa che è un problema del mixer del locale. Infatti avevo notato che chi aveva lavorato la sera prima,aveva lasciato il gain del canale che a me dava il problema,molto più alto dell'altro...l'unica cosa è che con le chiavette mi sembrava fosse ok...mah...l'importante è aver provato a casa mia e aver constatato che tutto va bene! Grazie MCDJ90!
Rispondi