Native Instruments Audio 6 e 10
Problema traktor audio 6
Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi.. ho comprato un pc nuovo con sistema operativo windows 8, ho scaricato la demo del traktor dal sito native instrument e ho inserito il seriale per sbloccarlo, successivamente i driver (komplete) audio 6.. collego il tutto e in audio setup --> audio device mi dice: Traktor audio 6 (not connected) .... secondo voi il problema sta nel windows 8 o ho sbagliato io qualcosa?? grazie 
Re: Problema traktor audio 6
scarica i driver della traktor audio 6 e non della komplete audio 6, poi vediamo se funziona 
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Re: Problema traktor audio 6
sapevo di aver fatto una cavolata.. grazie dj 
-
albertoperazzo
Vinili e scheda audio NI audio 10
Ciao ragazzi,spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta,se ho sbagliato scusatemi ma nn sono ancora molto pratico. Io possiedo trktor scratch pro 2 con la audio dieci... ci ho collegato i giradischi,ogni tanto mi piace mettere qualche mio vecchio disco in vinile allora senza scollegare i cavi e ricollegarli ho cambiato l'impostazione passando da scratch control a live input sul pc...ho messo il disco però sentivo pochissimo...Qualcuno ha avuto lo stesso problema o può darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema ? Vi ringrazio in anticipo ciao ragazzi...
Music is the answer !!!
Music is the answer !!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Native Instruments Audio 6 e 10
Insieme alla scheda ed al programma ti hanno dato 2 cavi chiamati CoreCables... devi collegare i giradischi, il mixer e la scheda audio con quelli... dopo puoi usare i giradischi con i vinili veri senza neanche accendere il computer!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
albertoperazzo
grazie mille...i cavi ce li ho...ma poi se devo passare da un timecode ad un vinile normale al volo come devo fare? devo mettere live input nelle impostazioni di traktor o non serve?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
A questo link http://co.native-instruments.com/?id=freeupdates" onclick="window.open(this.href);return false;
trovate i nuovi firmware che rendono compatibili la due schede audio con il multi-route audio di iOS 6 e quindi l'APP Traktor DJ per iPad potrà sfruttare le uscite stereo delle schede, ovviamente per collegarle via usb servirà il camera connection kit della Apple
trovate i nuovi firmware che rendono compatibili la due schede audio con il multi-route audio di iOS 6 e quindi l'APP Traktor DJ per iPad potrà sfruttare le uscite stereo delle schede, ovviamente per collegarle via usb servirà il camera connection kit della Apple
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
davidnikcan
Ciao a tutti!
ho sentito vocicchiare che con un programmino, si riesce a configurare gli ingressi della audio 6 in out.
quindi le out si duplicano!
ma sono digitali!
qualcuno ha sentito cose del genere in giro?
Mi sembra un FAKE.
ho sentito vocicchiare che con un programmino, si riesce a configurare gli ingressi della audio 6 in out.
quindi le out si duplicano!
ma sono digitali!
qualcuno ha sentito cose del genere in giro?
Mi sembra un FAKE.
PROBLEMA SCHEDA AUDIO TRAKTOR AUDIO 10
salve a tutti suono con un beringher ddm4000 1 x1 e un akai lpd8 collegat...sono collegato all audio con la scheda audio traktor 10 da ieri l audio ono esce piu bene tranna che dal canale c tutti gli altri suonano diversamente con la stessa traccia allo stesso pezzo di traccia aiutatemi vi prego sto uscendo pazzo non vorrei mai dovermi mettere in attesa di un eventuale sostituzione per fotuna ancora per la garanzia
.... grazie a tutti

.... grazie a tutti
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: PROBLEMA SCHEDA AUDIO TRAKTOR AUDIO 10
Puoi riscriverlo in italiano corrente che non ho capito un'acca?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User