8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Vava.92

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Vava.92 »

Buonasera a tutti, il mio nome è Matteo, ma preferisco essere chiamato Vava, sono di Varese e vorrei provare a immergermi nel mondo del DiJing! Spero di trovarmi bene :D
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Benvenuti e Buon Natale :D
Dj Inos

Buonasera

Messaggio da Dj Inos »

Buonasera....Mi presento mi kiamo Richard e sono di Asti....già da tempo ho avuto occasione di sperimentare in ambito musicale la mia passione per la musica....sono davvero un appassionato di qualsiasi genere....ho già una console personale la " Hercules controll Mp3 e2" e a quanto devo dire è molto semplice e da ottimi risultati....avendo un po di domande da porre ho voltuo appoggiarmi a questo forum ( in quanto mi sembra + k valido) per cercare risposte.....vi ringrazio in anticipo

By Dj Inos
Kaffa

Messaggio da Kaffa »

Ciao a tutti...!!!!
mi chiamo simone, e di recente (oggi!) ho acquistato una MK2 della Hercules, con traktor...
volevo fare un'esperienza diversa, e lanciarmi nel mondo del digitale, più come passione che per altro...

ciao!!
yoko

Verona:nuova città...stessa passione

Messaggio da yoko »

Ciao a tutti mi presento anche io...new entry nel mondo digitale e non parlo del sito ma proprio del mondo del mix in digitale.
Dopo anni trascorsi sui vinili, e qualche anno trascorso ad usare i cdj, ora mi ritrovo a partire da zero avendo venduto tutte
le mie console, technics e pioneer.
Sto cercando di riprendere a suonare ed ho deciso (causa mancanza grandi somme di denaro) di acquistare la mia console Hercules RMX e allenarmi un pò prima di tornare in pista.
Spero presto di ricomprarmi una bella console in vinile magari da abbinarci su vinyl code ma questo più avanti, per ora mi accontento di acquistarmi una RMX.
Spero presto di conoscere tanta gente, io mi sono trasferito dalla puglia in veneto e precisamente in prov di verona, se qualcuno vuole scambiare 4 chiacchiere eccomi qui.
33 anni di cui 14 anni trascorsi tra emittenti radiofoniche, locali, feste private e villaggi turistici.
A presto

Yoko
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da gigi »

benvenuto conterraneo qui puoi trovare tutto l'aiuto che serve per capire la nuova console
nel caso ti serve info chiedi pure che dirti oltre buon ritorno in pista ;)
teodica

Messaggio da teodica »

Salve a tutti, mi chiamo Matteo ho 23 anni.
Ho notato questo sito solo qualche giorno fa, devo dire che è veramente ben fatto, ricco di recensioni e presentazioni in varie categorie riguardanti il djing, sempre aggiornato, ottimo!
Spero di essere d'aiuto in qualche modo e apprendere dalle varie discussioni del forum.
Un saluto e a presto! :D
Lambertus
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Lambertus »

benvenuto ;)
M-Audio Xponent + Traktor Pro
gennyna

Messaggio da gennyna »

e io sono gennyna.. i love hercules..!!!!

mi chiamo gennaro e sono di napoli. Gran bel forum complimeti
tommyska

Messaggio da tommyska »

Ciao a tutti! Sono Thomas e sono felice di essere entrato finalmente in questa community! Sono un appassionato di musica da tempo e adoro fare mixaggi e creare qualcosa di nuovo per il divertimanto innanzitutto mio, e possibilmente anche di tutte le eprsone che mi ascoltano! :D ho notato questo sito da poco..ma devo dire che è davvero ben fatto! sono sicuro che mi trovarò benissimo! Lavoro con una "Hercules DJ Control mp3 e2" e devo dire che nonostante la semplicità la trovo davvero ottima! A presto Ciao a tutti!!!!
Rispondi