8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da mg_1978 »

..all'aggiornamento a traktor pro 2.6.1 il mio controlle vms4.1 una volta collegato e provando con differenti mappature manda sempre segnali midi al software...anche se non tocco niente!!!su traktor 2.6.0 non succede!!in pratica vedo continuanente lampeggiare il led blu sul siftware di ricezione midi e se faccio l'acquisizione LEARN di in qualsiasi comando subito mi prende il ch033 del controller anche se non tocco niente :(
è capitato pure a voi???preciso che oltre la mappatura della vms4.1 è caricata nel software solo quella della tastiera!!!
djdona

Messaggio da djdona »

Sto scaricando adesso l'aggiornamento dalla 2.6.0 alla 2.6.1.
Mi consigliate di fare un'istallazione pulita, disistallando la 2.6.0, oppure si puo' lanciare l'upgrade direttamente una volta scaricato?
Pellicano

Messaggio da Pellicano »

Io ho fatto tranquillamente l'upgrade senza disinstallare nulla, ed è andato tutto liscio come l'olio.
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
El santo

Messaggio da El santo »

Sono un po fuori topic, Salve a tutti io ho acquistato da pochi giorni traktor con la consolle s4 ed uso un windows 7 volevo alcuni chiarimenti ho scaricato gli aggiornamenti 3.03 che includono drive asio, ed nel pacchetto anno corretto il drive che faceva saltare l'audio,ed altre cose ecc.....,io installando la versione 3.10 che ha il drive per il miglioramento dell'audio (importante)ed altro.. ecc..,installando l'ultimo ho anche i requisiti del penultimo inclusi?.... cioè i drive vecchi ci sono sempre in ogni aggiornamento ed aggiornano sempre con drive nuovi? ho ogni aggiornamento a le sue caratteristiche?
Un ultima cosa per settare la sheda audio i migliori settaggi come sono?le mie sono
Sample rate..48000hz
Process buffer...192 samples
Usb bufer....1 ms
headroom.. -3db
suonando con i 4 canali ho avuto un interuzzione audio poi è tornato subito cosa potrei fare?grazie in anticipo....chi mi può aiutare?
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
mikidj

Messaggio da mikidj »

Ti rispondo solamente qui e non dall'altra parte, altrimenti Animal ci sgrida :P visto che hai la versione 2.6, vai sul Service Center ed aggiornala alla 2.6.1 se hai alcune interruzioni dell'audio, certamente non dipende ne dal Controller, ne dal Software, bensi' da Windows 7 ;)
El santo

Messaggio da El santo »

Capito ma allora modificando latenze ecc.... non si risolve niente? ....
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
mikidj

Messaggio da mikidj »

Non credo,comunque prova a dare un'occhiata qui:
http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;

e vedi se riesci a risolvere :P
El santo

Messaggio da El santo »

Grazie mikidj mi sarà utile!!!
Ti volevo chiedere siccome quando mi è arrivata la console nuova era senza cd ,però c'era un foglio con scritto di reggistrarmi con cod seriale controller e cod per il softwer traktor pro 2 da scarcare dal sito che non mi anno inviato subito... e io per la fretta ho scaricato la versione demo è con il codice che mi a dato la native che era per softwer incluso io mi sono registrato con la demo e mi funziona tutto ,mi è uscita la icona sul desk: (NI)controller editor 1.5.4 cosè la versione?....,ora guardando sul sito, sui miei prodotti mi anno mandato il softwer traktor pro 2 pronto da scaricare con gia il codice cosa faccio disinstallo tutto è installo quello nuovo? magari e una versione piu recente ho è la stessa cosa?
grazie!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

non ce n'è bisogno,va bene anche la procedura che hai fatto tu,tanto il tuo codice attiva solo quel tipo di versione.
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
El santo

Messaggio da El santo »

La procedura è uguale allora? pero con la versione demo quando lo installata non mi sono usciti le immagini dei controller che dovevo installare come(s4...s2.....x1...eccc) ( che son da segnalare) come nelle procedure normali quando installi il programma.... è quando apro il traktor in alto nella schermata ce scritto traktor pro invece non ci dovrebbe essere scritto traktor pro s4..in fatti sto fattore mi sembra strano...comunque se disinstallo tutto è rifaccio tutto si può fare? è poi come mai sta versione 1.5.4 non è un po vechiotta??? ora vedo che c'è la 2.6.... IO ora o installato gli aggiornamenti drive 3.10...è normale sta cosa?
Ultima modifica di El santo il 14 mar 2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Rispondi