8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
phantom
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da phantom »

quindi è una cosa che non si può fare al volo! cioè se la canzone è in riproduzione, devo per forza attivare (e quindi far sentire) il loop per salvarlo no?
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Durante la fase di preparazione dei pezzi (a casa), quando decidi che ti piace un certo loop in un certo punto lo salvi e quando vai a suonare sará giá lí dove lo avevo lasciato...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
oryg75

Re: Consiglio borsa per Kontrol S2

Messaggio da oryg75 »

http://www.djpoint.net/Manuali/4500140.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

qui tutte le borse compatibili..spero vi sia d'aiuto:)
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Thammuz

Problema Connessione Traktor kontrol s2 Bose companion 5

Messaggio da Thammuz »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se dovessi aver sbagliato sezione.
Parto subito esponendo il mio problema, a Dicembre dello scorso anno mi è stato regalato un sistema audio BOSE Companion 5 (è un 3.1 che riproduce un 5.1) il tutto si collega al pc solo tramite una presa USB....di conseguenza niente scheda audio ecc ecc.
Il problema sorge nel momento in cui mi sono avvicinato al mondo del Mixing e da una settimana ho deciso di comprare un Traktor Kontrol s2 per avvicinarmi a questo mondo spinto da un caro amico.... il problema qual'è???? Non ho ancora capito se potrò usare le mie casse per riprodurre il suono in uscita dal Kontrol.... e qua parte la domanda!!!!!
Quando io stacco il cavo USB delle casse e collego per esempio un i-pod alla dock del volume (la rotella per alzare e abbassare il volume) le casse funzionano ugualmente nonostante siano scollegate dal pc..... quello che io mi chiedo è..... posso trasferire il suono dal Kontrol s2 alle casse BOSE???? la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la seguente :
Scollegare le casse dalla presa USB, collegare il Kontrol al pc, a questo punto (dato che le casse riproducono sorgenti esterne di suono) collegare il Kontrol all'impianto, collegando il master out del volume dello stesso controller alla dock delle casse tramite un cavo ad Y (RCA---> mini jack)....in poche parole si tratterebbe solo di passare il suono prodotto dall'S2 alle casse che quindi funzionerebbero come riproduttore di sorgenti esterne....pensate possa funzionare???? vi ringrazio anticipatamente
Thammuz

Re: Problema Connessione Traktor kontrol s2 Bose companion 5

Messaggio da Thammuz »

E' possibile che nessuno ne sappia nulla???? Ho bisogno di un aiuto!!!!!!!! Qualche Admin che mi dà gentilmente una risposta???? su forza UP UP UP
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Gli UP non sono graditi... e comunque l'unica alternative che hai con quelle casse e quel controller e' usare la scheda audio delle casse USB (senza preascolto ovviamente) e la S2 come controller MIDI puro... altrimenti metti mano al portafoglio e cambi le casse... e visto come suonano le Companion ci guadagni pure in qualità!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Thammuz

Messaggio da Thammuz »

Scusa per l'up.... se sapevo mi volevano regalare le Companion a Natale avrei scelto altre casse...per quanto riguarda la pulizia del suono nulla da dire...ma sono un pò troppo limitate per i miei gusti.... in ogni caso dato che soldi per il momento non ne ho me le faccio andare bene....quello che volevo capire è se ci posso suonare....????? della qualità francamente mi interessa poco...per capirci dato che sono nabbo nel campo tu mi consigli di usare la scheda audio integrata nell'S2 come controller midi (se mi spieghi cosa intendi per MIDI puro mi fai un favore ) per poter mixare e le casse come sola uscita del suono....??? per quanto riguarda il preascolto lo ottengo sempre dalla scheda audio dell'S2 vero????grazie mille per la risposta sei stato gentilissimo!!!! :)
The_Animal_DJ
Contatta:

Se colleghi le Bose non puoi usare la scheda audio della S2 mentre se usi la scheda audio della S2 non puoi usare le Bose... l'unica cosa che puoi fare è usare la S2 come controller puro, cioè senza audio, ed imposti come scheda audio predefinita quella delle Bose perdendo, però, il preascolto!!!
Certified Waves User
djfrankiep

Re: NI Traktor Kontrol S2 cuffie

Messaggio da djfrankiep »

SALVE, ho un problema con la mia S2, mentre sto suonando dopo pochi minuti nelle cuffie sento un fischio prolungato, come se fosse un bip prolungato e la musica va via, l'ho sempre usata nei locali e fino al giorno prima andava benissimo, cosa potrebbe essere? l'assistenza tecnica dove si trova?
The_Animal_DJ
Contatta:

In Germania...
Certified Waves User