Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
-
mikidj
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
quando andrai nel service center, l'ultima versione disponibile è la 2.6.1; installa quella togli il vecchio e vai tranquillo 
grazie! ok lancio l'aggiornamento alloraPellicano ha scritto:Io ho fatto tranquillamente l'upgrade senza disinstallare nulla, ed è andato tutto liscio come l'olio.
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
ho risolto il problema dei continui segnali midi da controller a traktor..era il cavo usb!!!
info su traktor
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi alcune cose su traktor....
Avevo chiesto in un altro post ma non ho ricevuto risposta..
Leggendo il forum, se ho ben capito, gli aggiornamenti di versione sono a pagamento.
Mi appresto ad acquistare un controller NI S4 usato e la versione del programma annesso traktor Pro non è stata ancora attivata.
Supponiamo che esca la versione traktor pro 2.0
Non ho diritto a nessun "update" o , dico tanto per fare un esempio, un aggiornamento di eventuali bug dalla versione che esce con la consolle???
Un aggiornamento a pagamento si intende ad esempio dal Pro 2 al Traktor 3 o anche il passaggio da 2 alla 2.1?
Inoltre il programma, ha un numero limitato di installazioni???
Se rompo l'hd del portatile come si procede?
Su quanti pc lo posso installare?
Grazie anticipatamente.
Ciao e grazie
Avevo chiesto in un altro post ma non ho ricevuto risposta..
Leggendo il forum, se ho ben capito, gli aggiornamenti di versione sono a pagamento.
Mi appresto ad acquistare un controller NI S4 usato e la versione del programma annesso traktor Pro non è stata ancora attivata.
Supponiamo che esca la versione traktor pro 2.0
Non ho diritto a nessun "update" o , dico tanto per fare un esempio, un aggiornamento di eventuali bug dalla versione che esce con la consolle???
Un aggiornamento a pagamento si intende ad esempio dal Pro 2 al Traktor 3 o anche il passaggio da 2 alla 2.1?
Inoltre il programma, ha un numero limitato di installazioni???
Se rompo l'hd del portatile come si procede?
Su quanti pc lo posso installare?
Grazie anticipatamente.
Ciao e grazie
ragazzi ma per quanto riguarda Mac questo aggiornamento 2.6.1 come va?? Tutto ok? Qualcuno lo ha provato? Io ho lion 10.7.2....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: info su traktor
Gli aggiornamenti sono gratuit,tranne in alcuni casi dove c'è un completo cambio di versione(come quando si è passati dalla 1.2.7 alla 2)se hai problemi con hard disk,vai sul sito native instruments e ti scarichi tutto quante volte vuoi...perciò non ti fare problemi! Ciao!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
ciao grazie per avermi risposto
attualmente a che versione siamo? quando è stata rilasciata l'ultima release?
Quindi ipotizzando che la console abbia la versione 2 fino a che non cambia radicalmente il programma ho diritto a tutti gli aggiornamenti giusto?
attualmente a che versione siamo? quando è stata rilasciata l'ultima release?
Quindi ipotizzando che la console abbia la versione 2 fino a che non cambia radicalmente il programma ho diritto a tutti gli aggiornamenti giusto?
siamo alla versione 2.6.1
rilasciata non da molto,non ricordo di preciso
Sì
rilasciata non da molto,non ricordo di preciso
Sì
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
domandina magari stupida...
in Traktor 2.5 uso le playlist di iTunes
siccome uso a volte il cruise mode,importo le playlist di iTunes come playlist Traktor..
ora mi chiedo quando compro un file e questo lo aggiungo alla playlist di iTunes,nella scheda iTunes nel browser di Traktor lo vedo invece nella playlist di Traktor no ed ogni volta devo eliminare la playlist che voglio aggiornare e reimportarla...
non esiste un metodo o impostazione x fargliela aggiornare automaticamente...
spero d'essere stato chiaro...ciao e grazie
in Traktor 2.5 uso le playlist di iTunes
siccome uso a volte il cruise mode,importo le playlist di iTunes come playlist Traktor..
ora mi chiedo quando compro un file e questo lo aggiungo alla playlist di iTunes,nella scheda iTunes nel browser di Traktor lo vedo invece nella playlist di Traktor no ed ogni volta devo eliminare la playlist che voglio aggiornare e reimportarla...
non esiste un metodo o impostazione x fargliela aggiornare automaticamente...
spero d'essere stato chiaro...ciao e grazie
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
no... le playlist su traktor non si "auto-aggiornano" con quelle di itunes purtroppo... non c'è bisogno che cancelli e rimetti l'intera playlist in traktor...puoi aggiungere i nuovi file dentro quella che avevi precedentemente copiato...