djevents ha scritto:salve ho comprato la pioneer ddj sx con serato , sono abituato con traktor ora mi trovo un pò in difficoltà con serato riguardante la selezione della musica perchè ho tutto sistemato in cartelle e con serato essendo che è pure in inglese non ne capisco un ........ aiutatemi ragazzi senno la riporto al negozio e la cambio con la t1

Eccoci qua..
Anche io ci sto sbattendo la testa per poter usare Traktor con la SX.
Sono partito scaricando l'ultima versione di T cioè la 2.61 poi ho scaricato la mappatura di VIPER (che ringrazio) esattamente la 6.2.
Caricato il file TSI (7mb circa) mi ritrovo 12 mappature tutto bello, tutto figo funziona ma...
unica pecca, ci mette + di 25/30 secondi, con coseguente blocco momentaneo del pc e consolle, ad aprirmi le impostazioni, ad ogni cambio
mappatura e poi quando chiudo le impostazioni altri 25/30 secondi.
Caricando qualsiasi delle 12 mappe non mi mette in modo giusto il banco degli effetti
dove sulla consolle ci sono i 3 pulsanti "ON" che attivano i 3 effetti e con le manopole sopra
poi ce 1 pulsante "TAP" che regola l'intensità di tutti e 3 gli effetti
però tra programma e consolle non coincide, è mappato diversamente.
Ho fatto anche i cambiamenti del caso, cioè sono entrato nell' utility della consolle, ho deselezionato il pulsante "KEY/LOCK"
percui consolle in modalita altri programmi e poi ho caricato il file TSI dal pusante import in basso sul menu.
Capita anche a voi!?
Per nulla soddisfatto ho fatto altre prove...
Ho scaricato la v.5 sempre di VIPER e sembra andare meglio 10/15 sec per aprire e chiudere le impostazioni, perchè ci sono solo 6/7 mappature
al posto di 12 (sempre troppo comunque) e la mappatura effetti sempre uguale, diversa rispetto consolle-programma.
Ho seguito anche varie guide su YouTube ma non riesco proprio a capire come assegnare il tasto della consolle a quel specifico punto del programma.
Cioè io vado a prendere dalle impostazioni di Traktor "Controller Manager" vado a prendere ad esempio il play/pausa e poi..?!
Un altra cosa..
Ho provato anche:
1- ad importare 1 sola di quelle 6/7 mappature, che attiva mi rende tutto funzionante
ma ricaricandola non funzionano certe cose.
2- a cancellarla 1 ad 1 tenendo solo quella che avevo attivato in precedenza cioè quella funzionante
ma comunque mi toglie dei collegamenti.
Quindi deduco che le 6/7 della v5 o le 12 mappature della v6.2
sono tutte collegate fra loro e devono stare assieme.
Facendo così ce la conseguenza che rallenta l'esecuzione delle opzioni.
Ce qualcosa che si può fare..?!
Se qualcuno sa illuminarmi..!
Grazie a tutti