Denon DJ DN-MC6000
-
MarcoEtwas
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
scusami uso external mix e il crossfader non lo vedo, se uso internal mix il fader del canale A va come si deve e il crossfader in relazione al canale A anche ma il fader del canale B non va e il Crossfader in relazione al canale B è inesistente!
cmq in external mix il crossfader sulla skin non lo vedo
cmq in external mix il crossfader sulla skin non lo vedo
credo di aver capito il problema (per sicurezza ti dico tutti i pasaggi per far andare la denon in external mixer)
davanti alla console c'è tutta la zona cross-fader con la manopola e gli assignment
assicurati di aver segnato il ch2 su A e il 3 su B (praticamente gli switch a sinistra della manopola a sinistra, quelli a destra della manopola a destra)
sopra i gain ci sono le manopole di selezione degli ingressi, canale 2 e 3 devi metterli su usb-midi
poi dietro la console c'è uno switch che ti fa scegliere tra pc mix e int mix (mettilo su int mix)
su traktor vai nell'output routing e selezioni
deck A L1
R2
deck B L3
R4
davanti alla console c'è tutta la zona cross-fader con la manopola e gli assignment
assicurati di aver segnato il ch2 su A e il 3 su B (praticamente gli switch a sinistra della manopola a sinistra, quelli a destra della manopola a destra)
sopra i gain ci sono le manopole di selezione degli ingressi, canale 2 e 3 devi metterli su usb-midi
poi dietro la console c'è uno switch che ti fa scegliere tra pc mix e int mix (mettilo su int mix)
su traktor vai nell'output routing e selezioni
deck A L1
R2
deck B L3
R4
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
-
MarcoEtwas
Sei un grande!! Va tutto! ti giuro stavo impazzendo! come faccio a salvare tutte le impostazioni?
mi hai salvato la vita sul serio!
Domani magari mi spieghi come mai il 3 canale va in conflitto con il secondo, ma per oggi siamo giàa buon punto, posso andare a letto tranquillo! grazie mille
mi hai salvato la vita sul serio!
Domani magari mi spieghi come mai il 3 canale va in conflitto con il secondo, ma per oggi siamo giàa buon punto, posso andare a letto tranquillo! grazie mille
basta premere close nelle impostazioni di traktor,
in che senso ti vanno in conflitto 3° e 2° canale?
in che senso ti vanno in conflitto 3° e 2° canale?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
-
MarcoEtwas
il terzo canale, cioè il primo canalae a sinistra non funziona il fader del volume, gli equalizzatori funzionano ma equalizzando il dock A equalizzo anche il deck C! è come fossero fusi insieme, al contrario pero il deck A non viene equalizzat toccando le bande del deck C
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ehm....
raccomandare di leggere il manuale ed i fogli di istruzioni sembra obbligare le persone a leggere l'ostrogoto antico!!!
Sulle impostazioni del Denon per Traktor ne avevamo parlato già qualche pagina indietro.... non era così difficile leggere qualche post e scaricare i PDF illustrativi....
Per i terzo canale: verifica l'impostazione del primo knob in alto che va impostato in midi se vuoi lavorare a 4 deck o in Line se vuoi lavorare a due deck. Inoltre bisogna impostare ovviamente anche il software ed il pannello posteriore del 6000: ecco perché ti avevo consigliato di leggere il manuale!!!!
raccomandare di leggere il manuale ed i fogli di istruzioni sembra obbligare le persone a leggere l'ostrogoto antico!!!
Sulle impostazioni del Denon per Traktor ne avevamo parlato già qualche pagina indietro.... non era così difficile leggere qualche post e scaricare i PDF illustrativi....
Per i terzo canale: verifica l'impostazione del primo knob in alto che va impostato in midi se vuoi lavorare a 4 deck o in Line se vuoi lavorare a due deck. Inoltre bisogna impostare ovviamente anche il software ed il pannello posteriore del 6000: ecco perché ti avevo consigliato di leggere il manuale!!!!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
e, prima che lo chiedi ancora o dici che non lo trovi,
ti anticipo che, sul manuale, a pagina 16, ci sono le configurazioni passo passo:
http://www.dm-pro.eu/DocumentMaster/en/ ... gim001.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
e, meglio ancora, se non vuoi sbagliare, scarichi questa guida illustrata per tutti i settaggi del denon:
http://usa.d-mpro.com/DocumentMaster/US ... 5bad23.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Buono studio! :ugeek:
http://www.dm-pro.eu/DocumentMaster/en/ ... gim001.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
e, meglio ancora, se non vuoi sbagliare, scarichi questa guida illustrata per tutti i settaggi del denon:
http://usa.d-mpro.com/DocumentMaster/US ... 5bad23.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Buono studio! :ugeek:
since 1989
My Setup:
My Setup:
-
MarcoEtwas
Guarda ho letto il manuale e fatto come dice e non funziona nulla.. facendo come mi ha detto dj-pawwa mi funziona il deck A e B e il crossfader! come mi dice il manuale per usare 4 decks su traktor non funziona praticamente nulla! il problema mi rimane sul 3 e 4 canale, il fader del volume non funziona e gli equalizzatori vanno ma è come fossero fusi con quelli dei canali A e B, in pratica portando a -Infinito una banda del deck A mi porta anche il deck C a -Infinito ( al contrario invece non accade nulla, portando a -Infinito il Deck C in dock a rimane invariato).
per usare la console a 4 deck è obbligatorio utilizzare la modalità internal mixer di traktor
in quanto la denon mc6000 ha una scheda audio a soli 4 canali (2 stereo).
in quanto la denon mc6000 ha una scheda audio a soli 4 canali (2 stereo).
Diciamolo un po' meglio Pawwa 
MC6000 ha una scheda audio 8canali (4 stereo). Su ogni canale è presente un switch (nella parte piu' alta corrispondente al canale stesso) che ci consente di scegliere se quel canale deve essere un input, un canale midi, oppure deve essere utilizzato in modalita' mixer esterno.
Solo i 2 canali interni (2 e 3) hanno la possibilita' di essere settati in modalita' external mixer per questo motivo per mixare a 4 deck si è "costretti" a settare i 4 canali in "MIDI" e usare il mixer interno del software (traktor o vdj che sia).
MC6000 ha una scheda audio 8canali (4 stereo). Su ogni canale è presente un switch (nella parte piu' alta corrispondente al canale stesso) che ci consente di scegliere se quel canale deve essere un input, un canale midi, oppure deve essere utilizzato in modalita' mixer esterno.
Solo i 2 canali interni (2 e 3) hanno la possibilita' di essere settati in modalita' external mixer per questo motivo per mixare a 4 deck si è "costretti" a settare i 4 canali in "MIDI" e usare il mixer interno del software (traktor o vdj che sia).
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ