sasadj ha scritto:su sistema windows a 64 bit è necessario almeno un core duo da 2.4 GHz, il tuo è un processore più potente quindi è ok.
Servono, però, almeno 4 Gb di Ram, e qui sei al minimo; quindi raddoppiando la Ram sei apposto!
non so che ram hai, che scheda madre oppure la marca del tuo laptop.
Io lo scorso anno ho comprato 2 banchi da 4 Gb per il mio Macbook Pro e li ho pagati €. 50,00 o poco più...
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
vorrei chiedervi un parere: qual'è il mapping più completo, secondo voi, di traktor pro 2.6.1 per il pioneer ddj-sx?
ne ho diversi ma nessuno fa funzionare le luci delle jog, chi non fà funzionare i filtri, i roll...
avete notato che il volume anche con il limite a -3 e il master gain a -2 e molto alto?
c'è qualcuno che ha provato un mapping soddisfacente e completo x questa splendido controller?
un saluto e grazie anticipatamente!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
salve ragazzi ho un problemino come mai mi sta troppo alzato il livello della cpu e capita che impalla pure la musica per qualche secondo con in traktor e ddj sx e ho un macbook pro 2 core duo i5 , 4 giga ram ??
djevents ha scritto:salve ragazzi ho un problemino come mai mi sta troppo alzato il livello della cpu e capita che impalla pure la musica per qualche secondo con in traktor e ddj sx e ho un macbook pro 2 core duo i5 , 4 giga ram ??
Beh, dalle FAQ sul sito Pioneer (se l'avessi lette.... ) dice che, probabilmente è un problema di latenza; io, guardando sempre nelle specifiche del DDJ-SX e di Traktor credo anche che 4 Gb siano il minimo sindacale per lavorare... un bell'upgrade no?!?
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
In arrivo a breve la versione bianca, come è ormai tradizione per tutti i nuovi prodotti Pioneer.
Foto by psxboxmod aka Ciancia DJ
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Salve a tutti.
Ho un problema abbastanza curioso ma altrettanto serio.
La mia console è composta da un macbook pro 15p 9.1 nuovo di pacca e una DDJ SX.
In parecchi diranno WOW.
Ebbene ci sono dei problemi di funzionamento.
Fatto l' aggiornamento firmware alla DDJ e lo sbocco per accettare segnali da altri software scaricato e installato Serato DJ mi ritrovo con un simpatico ventaglio di problemi che con il vecchio vaio col 7 home non avevo.
1° i leds sui job si accendono ma non girano
2° il silent mode non entra in funzione
3° le sezioni effetti di destra e sinistra funzionano in maniera strana
Più varie ed eventuali ancora da verificare.
Qualcuno ha suggerimenti ?
Grazie
Sistemato questo poi passerò anche a traktor vorrei poter usare tutti e due serato per la 70 80 e traktor per il resto.