8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da cioce »

[youtube]gyZy6zw4jVQ[/youtube]

More info http://www.pioneer.eu/it/newsroom/news/ ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Vittorio dj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Vittorio dj »

A me sembra un giocattolino per bambini
zzz

Messaggio da zzz »

dopo averla già usata parecchio a casa e ad un paio di feste in un bar ho trovato un paio di difficoltà: il fatto che non ci sia la manopolina del volume generale sopra all'equalizzatore è una scomodità xkè bisogna regolarlo dal pc; alcuni brani che carico su virtual dj non escono "completi" così come i tempi dei brani stessi sono sballati (presumo siano difetti dei brani scaricati in questione perchè succede solo con alcune), alcune volte il sync non mi mette in battuta i brani nonostante dopo ogni mixaggio sposto il sync (tenendo premuto shift) dalla parte del master...ma la cosa più grave riscontrata finora è ke l'ingresso microfonico deve avere qualche problema xkè ci ho collegato un microfono ma fischiava anche a volume bassissimo...ho dovuto quindi collegare tutto a un mixer esterno e il microfono quindi a quest'ultimo mixer...sapete darmi spiegazioni??
Vittorio dj

la wego secondo me è inutile io l'ho provata in negozio in una stanza e mi sono trovato piuttosto male soprattutto per le dimensioni quindi ho preso la sua sorella maggiore a 140euro in più
Vittorio dj

comunque per il microfono è ovvio nei controller tutti hanno questo difetto hai bisogno come hai fatto tu di un mixer esterno
minoffio

Messaggio da minoffio »

secondo me è un discreto controller, carino da vedere e con le principali funzioni.
ce l'ho da un mese e funziona abbastanza bene, il prezzo si è un po' troppo alto ma a me piaceva e non mi ha deluso fin'ora.
Vittorio dj

bella solo da vedere ma nei fatti...
minoffio

Messaggio da minoffio »

nei fatti?
Vittorio dj

Certo nei fatti vuol dire la qualitá dei componenti la scheda audio non credo che siano molto buoni
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Facciamo un attimo di attenzione:
Non si può pretendere da un prodotto base della gamma djing di una qualsiasi casa produttrice la stessa qualità del top di gamma! ;)

Detto questo, Pioneer avrà i suoi standard qualitativi ma, sicuramente, scheda audio, pulsanti e knob della WeGo non saranno gli stessi della DDJ-SX, no?!? ;)

Altrimenti non sarebbe giustificata tutta questa differenza di prezzo.... :ugeek:

Detto questo, la WeGo è un prodotto per i cosiddetti "bedroom dj" che vogliono divertirsi con un prodotto relativamente economico, ci sono dei prodotti che saranno sicuramente migliori con delle ovvie differenze di prezzo ed altri, di case antagoniste, che magari costeranno anche meno e che sono equivalenti ma qui si va a finire su discorsi di marketing che sono "estranei" alla filosofia base di questo forum... ;)

Lo stesso discorso vale per quasi tutti i prodotti in commercio (auto, televisori ecc...) ci sono marchi più rinomati e/o prestigiosi che hanno listini più elevati di altri, giustificando questo con il know-how e la qualità intrinseca del marchio.

Considerate anche che questo piccolo controller è uno dei pochi che permette di suonare anche con l'iPad con la propria scheda audio (e quindi avendo il preascolto e dei connettori standard senza cavi od adattatori particolari) in utilizzi anche mobili senza la necessità di un allaccio alla rete elettrica... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi