8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S3700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
tomcraft

Re: Denon DN-S3700

Messaggio da tomcraft »

grazie hackid ;)
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Ci sono riuscito, sei un genio, grazie di cuore Hackid :D
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Figurati, dovere ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Solo un ultima cosa, per il momento ho solo un lettore, le modifiche della mappatura fatte da me, valgono anche per il secondo lettore che comprerò a breve? Voglio dire, una sola mappatura è valida per due lettori? Grazie ancora
HACKID

Messaggio da HACKID »

Si, valgono per entrambi i lettori. Nel caso volessi, puoi anche "sdoppiare" i tasti quindi mappare con funzioni diverse tasti "gemelli".
Ma questi sono tutti discorsi che riguardano le mappature e non i 3700 quindi direi che siamo off topic qui.
Per altro puoi agganciarti a qualche topic gia' esistente o utilizzare quello nel forum ufficiale.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Non so come ringraziarti per la tua disponibilità e i tuoi consigli. Quando avrò il secondo lettore, farò delle prove... :D
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Volevo informarvi che, come da dichiarazione ufficiale di Denon DJ, ora, con la versione 7.4 di VDJ Pro, è stata implementata l'alta risoluzione del piatto motorizzato anche nella modalità MIDI normale (al pari della precedente in quella ibrida)

http://www.denondjforums.com/forums/vie ... 50&t=18780" onclick="window.open(this.href);return false;

"Hey all, great news for S3700 owners!
High resolution platter MIDI is now implemented in Pro version 7.4 for the S3700 in normal MIDI mode.
Just download and enjoy"

Max Mora, teamer ufficiale di Atomix, precisa:

"Con Virtualdj 7.4 e successivi e molto importante che il Jog Pulse sia settato a 2960/Cycle. Per impostarlo tenere premuto ul tasto MEMO per entrare il preset mode. Girare la manopola dei parametri e quindo selezionare Jog Pulse. Premere la manopola dei parametri quindi ruotare per selezionare 2960/Cycle, premere nuovamente la manopola dei parametri per confermare. Premere MEMO per uscire dal preset mode."
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Grazie dell' informazione Sasa, buono a sapersi. Ho trovato su un musical store italiano il secondo lettore http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... l#contatta" onclick="window.open(this.href);return false; sembra un buon prezzo e l ho subito ordinato, spero arrivi presto
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Si, li avevo contattati anch'io per prenderlo, hanno detto che è un ex demo come nuovo, con confezione originale e tutti gli accessori! ;)

Bell'acquisto! ;)

Io, ora come ora, mi sto divertendo come un matto; difficilmente li porto fuori, visto il peso di tutta la console, e visto che ne ho altre due pronte per quelle esigenze, ma con questi lettori/controller mi è tornata la voglia di mixare alla vecchia maniera! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

sasadj ha scritto:con questi lettori/controller mi è tornata la voglia di mixare alla vecchia maniera! ;)
si lo hanno detto anche a me, per arrivare in germania ci vorranno dai 4 ai 5 giorni, oggi ho fatto il vaglia, mi chiedo quanto tempo ci vorrà, non sto più nella pelle
Rispondi