Stanton DJC.4
Re: Stanton DJC.4
ciao cioce,vorrei farti una domanda,nella recensione hai scritto fra i difetti che i fader fanno troppo gioco e possono saltar via,cosa intendi di preciso? che sono troppo lenti e potrebbero addirittura staccarsi? 
- Davide Marchini
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Io la Stanton DJC.4 ce l'ho (come si vede dalla firma) e quello che secondo me intende Cioce (che ho sperimentato anch'io) è che le levette di plastica dei fader possono staccarsi dalla parte di metallo. E' un difetto che io ho corretto con due foglietti di carta per creare uno spessore che fa sì che il caps non "scappi".
Comunque è un "difetto" che hanno anche molti mixer, vedi il DJM 400.
Comunque è un "difetto" che hanno anche molti mixer, vedi il DJM 400.
Equipment: MacBook Pro 13'' - Traktor Pro 2.6.8 - BOSE AE2 - Ableton Live 9 - Logic Pro 9
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
@davideo marchini e per il resto? come ti ci sei trovato? e se posso chiederti dove l'hai acquistata?
-
andreverru
Ragazzi io non trovo le mappature per Traktor Pro 2! Ci sono solo quelle per Traktor 2.5! Sapete dirmi?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non ci sono per Traktor 2, anche perché chi lo ha originale di solito lo tiene aggiornato
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
andreverru
Ho comprato Traktor (dopo i 290 euro di consolle gli 80 euro di Traktor sono stati una mazzata), come faccio ad inserire le mappature della stanton scaricate dal sito ufficiale?
- cioce

- Contatta:
Lo spiego in molti video nel mio canale youtube, comunque guarda qui come esempio " onclick="window.open(this.href);return false; o qui " onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
andreverru
ho un problema: ho preso la Stanton e ho installato i driver Asio però avendo delle casse per il PC Logitech le quali per essere collegate al computer hanno solo un jack di uscita non riesco a mettere diciamo il volume.. nel senso che Traktor risponde ai comandi ma il volume non c'è come faccio? Riesci a farmi uno screen dell'impostazione corretta?
- sasadj

- Contatta:
Ti serve un adattatore come questo:

È colleghi le tue casse all'uscita master della DJC

È colleghi le tue casse all'uscita master della DJC
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
andreverru
Ok grazie mille! E invece per le impostazioni di Traktor? Come lo imposto?