8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli vari sui MICrofoni

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Consiglio microfono

Messaggio da sasadj »

Su ebay li trovi a €.20,00 fai tu ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Vittorio dj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Vittorio dj »

SENNHEISER e passa la paura
DaniMenRock

Messaggio da DaniMenRock »

Si ma non mi servono i microfoni di classe cioè dove vado a suonare essendo "mobile" già c'è il vocalist con il suo microfono...a me bastava uno semplice e economico giusto per animare un po' dei compleanni in arrivo.. Questo me lo offrono nuovo a meno di 20 euro..
DaniMenRock

Scusate multi post.. Altrimenti lo stesso amico ha questo microfono stessa marca ma solo un microfono prezzo minore ma a filo con ingresso Canon.. Oppure wireless con adattatore .. Questo : Immagine

Che ne pensate?! Il primo con la base wireless batterie da 9 V e 2 microfoni.. Oppure il secondo semplice con cavo Canon - jack e adattatore wireless.. Come prezzo stiamo sotto ai 20 euro ma come vi ho detto non ho bisogno di roba di classe giusto per animare un po' di compleanni basta che se senta la voce.. :) Grazie mille per l'aiuto ma sono molto indeciso..
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Il problema è che con questo microfono rischi che non si senta neanche la voce....questa marca la vendono negli store cinesi....va bene risparmiare e rendere qualcosa di essenziale....ma almeno compra qualcosa che sei sicuro che funzioni decentemente....
Un piccolo esempio...
http://www.smpalma.it/dettaglio.asp?id=2991" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma come questo ne trovi tanti tanti altri....
Io quello che hai linkato tu te lo sconsiglio vivamente!!!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

E' robaccia, se vuoi un microfono buono devi andare solo ed esclusivamente su Shure SM 58 o su Sennheiser E 835 a cavo. Costano il giusto e vanno bene. Lascia perdere i microfoni economici abbestia.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
swinganto

Messaggio da swinganto »

Aggiungo il pg58 della shure ;-)
DaniMenRock

Raga lo so ma non voglio spendere più di 20 euro per un microfono..che userò poco e niente..voglio qualcosa di economico e che vada bene solo per la voce.. Non per cantare o per grandi usi.. Poi comunque mi devo prendere il cavo Canon jack per attaccarono alla mia mk4
Alessandro98

Messaggio da Alessandro98 »

Ciao...allora si deve partire dal presupposto che di microfoni ce ne sono tanti,e dipende da l'uso che ne devi fare...comunque vedi se ti potrebbe interessare questo: http://www.amazon.it/gp/product/B001DZM ... IZM4GWTACZ" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure per altri controllo sempre sullo stesso sito,ce ne sono tantissimi ! ciaoo :)
DaniMenRock

Mm.. Ho capito mi sapete dire dei prodotti e delle marche abbastanza buone ma sempre sotto i 20 euro? Ho trovato un po' di tutto letto recensioni ma non so..
Rispondi