8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Dj-Pawwa »

ok, il tuo problema risiede nel fatto che ableton non ti rileva più il virtual output di traktor?
hai rifatto tutta la procedura?
ovvero
hai creato un nuovo device in traktor con outport "traktor virtual output"?
hai "detto" a traktor di mandare il midi clock? (preferenze-midi-clock-spunta su "send midi clock")?

comuqnue non ne sono sicuro ma traktor scratch senza scheda audio native instruments non funziona (ma ripeto NON NE SONO SICURO)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
CELESDJ

Traktor succhia Ram???

Messaggio da CELESDJ »

:o Salve traktor quando analizzo esempio 100 file mi prosciuga la Ram? poi per riprenderla indietro devo spegnere e riaccendere il mac altra cosa strana c'è qualche programma che la libera efficente ho provato free ram pensando che facesse il lavoro di liberare questa ma nisba grazie a tutti tutti!!!!!!!! :roll:
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Traktor succhia Ram???

Messaggio da andreanegri »

Hai 4 o 8 giga?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

3 gb il massimo che supporta solo quando analizzo quando lavoro pochi megabyte....tipo me ne rimangono quasi 2gb liberi...
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Confermo che occupa memoria durante l'analisi ma se chiudo Traktor la memoria viene liberata.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

a me no avvolte scende anche sotto un 1gb e sono guai.....attenzione anche a me se chiudo traktor mi rida la Ram ma solo quella che si prende quando lo apro esempio se ha analizzato e se beccato 1 gb mi ridà 300mb credo che restituisce l'applicazione il software ma non quella dei file audio....
Alessino91
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Alessino91 »

ti ho scritto la soluzione in mp!
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Facciamo i preziosi?!? Abbiamo i segreti??? No, perché questo e' un forum e, in teoria, problemi e soluzioni andrebbero condivisi con tutti...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Alessino91

Messaggio da Alessino91 »

La risposta che ho mandato in mp è una cosa che mi era stata chiesta in mp che è la soluzione per liberare la ram che non mi sembra una cosa pertinente al topic! Sennò rispondevo qua come ho sempre fatto! Più una persona si impegna per essere d'aiuto al forum e alle persone che lo frequentano e più deve essere criticata!
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Come potrai leggere più in alto anche qui è stata chiesta la stessa cosa,e visto che sembra che il problema riguarda appunto traktor,puoi postare la soluzione tranquillamente,così se succederà ad altri troveranno la soluzione nel topic dedicato
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi