Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
Hanno appena pubblicato un nuovo TSI:
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... wnload_325" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... wnload_325" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
GianNicolaDj
si...ma della ergo V ... non K
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Infatti il colore diverso rende incompatibile le versioni... -.-'
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Re: Informazioni digital out cdj
Ragazzi sono nuovo non sapendo dove postare questa domanda , l'ho messa qui . Io uso la ddj ergo pioneer e la collego al pc fisso che ha delle casse . Quando la collego e faccio partire la canzone parte la musica che esce dalle casse del pc . Ma quando metto le cuffie per preascolto non si sente niente , nemmeno se imposto le impostazioni su config uguali a quelle di quando la collego alle casse passive del mio stereo , in quel caso li funziona ma non ci posso suonare li sempre , quindi suono quasi sempre qui . Sapete come fare?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Bastava cercare meglio!!! -.-
Non puoi usare le casse interne del PC se vuoi anche il pre-ascolto... la scheda audio della Ergo si sovrappone a quella interna del PC isolando le casse incorporate... se, invece, usi la scheda audio interna escludi tutte le funzioni audio della Ergo!!!
Non puoi usare le casse interne del PC se vuoi anche il pre-ascolto... la scheda audio della Ergo si sovrappone a quella interna del PC isolando le casse incorporate... se, invece, usi la scheda audio interna escludi tutte le funzioni audio della Ergo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]gyZy6zw4jVQ[/youtube]
More info http://www.pioneer.eu/it/newsroom/news/ ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed ecco il firmware nuovo per utilizzare il cavetto con la DDJ-ERGO-K http://pioneerdj.com/support/product.ph ... ITED&t=151" onclick="window.open(this.href);return false;
More info http://www.pioneer.eu/it/newsroom/news/ ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed ecco il firmware nuovo per utilizzare il cavetto con la DDJ-ERGO-K http://pioneerdj.com/support/product.ph ... ITED&t=151" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ragazzi un Consiglio?...
Salve ho appena iniziato ad appassionarmi al mondo del djing e per ora il mio equipaggiamento è apparentemente sembra essere abbastanza "giocattolesco" ho una mpk mini con una hercules air e forse ero interessato ad una nuova console leggermente più professionale ma non troppo e sfociare per cose troppo costose dato che sto ancora cercando di imparare,io puntavo su una DDJ ERGO che mi sembrava abbastanza buona come prossimo livello diciamo,su alcuni siti dell'usato l'ho trovata a prezzi all'incirca su i 300 invece dei 500 del negozio.Secondo voi è un buon acquisto oppure no?Grazie per le vostre risposte.

- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
dai una letta a questo topic e a quello della gemella V e fatti un'idea... 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
La DDJ ERGO è un ottimo controller per cominciare ma avere tutto quello che serve per essere un professionista. Sia che tu scelga Virtual dj che Traktor, ti troverai molto bene e non ne rimpiangerai l'acquisto per nulla al mondo. Se la trovi a 300 euro, è un ottimo prezzo, dipende dalle condizioni, ma come prezzo è super!(considera che è uscita solo un anno e mezzo fa).
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
ddj ergo k
ciao a tutti! sono nuovo nel mondo dei dj (quindi non ne so molto) e per iniziare ho acquistato una ddj ergo k con traktor LE. ho installato il driver del controller, dopodichè ho installato traktor, collegato il controller e seguito sul libretto delle istruzioni i vari passaggi per impostare il software.. ho collegato una cassa attiva al master output ma non si sente nulla! non esce niente dalla cassa.. e nemmeno dalle cuffie.. sto impazzendo vi sarei grato se riuscite ad aiutarmi! grazie in anticipo