Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
-
fradigital
ddj-ergo v o mixvibes u-mix pro?
Ciao ragazzi
volevo sapere se e migliore la u mix contro la pioneer ddj ergo v la u mix pro si può usare con virtual di e traktor
volevo sapere se e migliore la u mix contro la pioneer ddj ergo v la u mix pro si può usare con virtual di e traktor
-
mikidj
Re: ddj ergo v o mix vibes u-mix pro
Personalmente la uso con Traktor e con Cross Dj 
ma c'è anche il mapper per VDJ
ma c'è anche il mapper per VDJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: ddj-ergo v o mixvibes u-mix pro?
Per sbaglio le hai lette le mie recensioni?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: ddj-ergo v o mixvibes u-mix pro?
Leggiti le recensioni del Cioce, ma comunque hai preso du controller di fascia diversa. Sicuramente se puoi spendere di più, meglio la DDJ Ergo, senza ombra di dubbio. Se invece tieni più a risparmiare, meglio puntare suller Hercules, almeno personalmente io farei così. Tipo RMX2 o Dj Console 4 Mx.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
-
fradigital
numark n4 o ddj ergo v ?
Stavo per comprare la ddj ma poi vedendo ancora un po sul web ho visto la n4 la cosa che mi piace di piu e che puo controllare 4 deck senza difficolta.volevo un ultimo vostro conconsiglio s queste due midi console
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Consiglio Console Semi-Pro
Se leggi nelle pagine precedenti di questo topic (dove ho spostato la tua domanda) avrai sicuramente le idee più chiare 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
antar99gali
Ciao ragazzi volevo un consiglio sull'acquisto della mia prossima console, numark n4 o reloop terminal mix 4? Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Hanno prezzi diversoi
N4 lo trovi a 400€ o meno
Mentre Che Per. La reloop salí di €100
(Costa €499)
Anche se c'è questa differenza nel prezzo quasi si equivalgono avendo come differenza più significativa il corpo, (n4 e di plastica mentre che la reloop no)
Guardati le schede tecniche e magari anche le recensioni e capirai qual'e quella giusta per te
N4 lo trovi a 400€ o meno
Mentre Che Per. La reloop salí di €100
(Costa €499)
Anche se c'è questa differenza nel prezzo quasi si equivalgono avendo come differenza più significativa il corpo, (n4 e di plastica mentre che la reloop no)
Guardati le schede tecniche e magari anche le recensioni e capirai qual'e quella giusta per te
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
-
mikidj
Nulla da aggiungere a quanto detto da Pochodj, solamente che la N4 è di fascia semi-pro:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... rk-n4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
invece la Reloop è di fascia Pro:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... mix-4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a te la scelta
http://www.strumentimusicali.net/produc ... rk-n4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
invece la Reloop è di fascia Pro:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... mix-4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a te la scelta
Hercules Air+ VS RMX2
ragazzi mi consigliate di aspettare qualche settimana e prendermi la hercules air plus a 239 euro, o prendere la hercules rmx 2 che ho trovato in offerta a 229 euro?