acquisto casse per locale
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: acquisto casse per locale
inoltre potrebbe iniziare anche come ho consigliato (con le 3 coppie di Cromo 15+ da dividere nei due spazi) per poi, successivamente, investire per uno o due sub15D, intanto può provare così e vedere come va, in caso sentisse la necessità di un'ulteriore enfatizzazione della gamma delle basse frequenze, incrementare con uno o due sub (un passo alla volta, visto anche il non indifferente impegno economico
)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
allora,oggi sono stato in un negozio di strumenti musicali,spiegata la mia situazione,mi ha spiegato che se l impianto delle casse viene usato con gli appositi stativi,bastano anche dalle 800 ai 1000 watt,e mi ha consigliato a 2 yamaha di 400 watt in rms o 2 proel da 500 watt in rms,o 2 proel di 250 in rms con sub wofeer di 400 watt,anche per altre opzioni si ci può aggiungere un sub wofeer,in alternativa 2 montarbo e sub wofeer da 1000 watt in rms complessivi e con un prezzo intorno ai 1000,1200 euro,dipende anche dallo sconto parentela diciamo,che mi farebbe,l impianto farebbero la sua sporca figura....dimenticavo,mi ha consigliato queste marche in modo da poterli usare anche per le band e non solo per il dj....secondo voi va bene?
-
mikidj
A mio modesto avviso, fra quelle da te elencate, visto che l'impianto dovrebbe servire anche una band, le Montarbo sono un'ottima soluzione 
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

La Montarbo è un'ottima soluzione per la Band, ma a parere mio usa tagli di frequenza per le teste inadatta per musica elettronica, un suono fatto troppo di frequenze alte, anche se la setti con i vari tastini o potenziometri dietro rimane un audio non adatto al mio gusto.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)