8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da cioce »

[youtube]hloL7LvVNAU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Alessino91
Livello: DiJ Newbie

Meglio le monster beats studio o mixr?

Messaggio da Alessino91 »

Ciao volevo sapere quali di queste due cuffie è la migliore come suono perché come comfort penso che le mixr vincono! Io ho delle studio e sinceramente mi piacciono molto ma vedendo queste mixr mi sta venendo in mente di vendere le mie per comprare quelle! Aspetto delle vostre risposte! Grazie
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
Alessino91

Meglio le monster beats studio o mixr?

Messaggio da Alessino91 »

Ciao vorrei sapere quale delle 2 cuffie è migliore come qualità del suono e come resistenza! Come comodità penso che vince la mixr! Ho le studio e vorrei scambiarle con le mixr mi conviene? Grazie
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
L1z4rd

Re: Meglio le monster beats studio o mixr?

Messaggio da L1z4rd »

Io personalmente ho trovato le Monster nulla di speciali qianto cuffie per mixare.
Certo, sono belle, fanno "figo", per l'ipod possono andare anche bene, ma per mixare io preferisco cuffie "migliori"..
Resta inteso, che al di là della qualità, ogni cuffia "suona" in modo diverso ed i gusti sono molto sogggettivi.
C'è chi si trova bene con le Sennheiser (ad esempio le HD-25), chi con le Pioneer ad esempio le HDJ 1500 come il sottoscritto), chi con le AIAIAI (non le trovate male, anzi)..

Insomma, dovresti provarle. Capisco che è difficile al giorno d'oggi trovare un negozio che ha 6-7 tipi di cuffie da farti provare, ma per esperienza personale ti posso suggerire che è la via migliore da seguire per non restare deluso quando le ricevi a casa a "scatola chiusa".
C!N
Livello: DiJ Special

Re: Meglio le monster beats studio o mixr?

Messaggio da C!N »

Mixr mai provate, però amici che le hanno mi hanno riferito che il suono non è nulla di eccezionale e sono molto fastidiose da indossare per lunghi periodi.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

E sono 2... alla terza cancello... alla quarta elimino!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
noisespeed

Messaggio da noisespeed »

Le cuffie Hercules DJ HDP 40.1 vanno bene da usare con la console RMX2?
si possono usare per il preascolto oppure per sentire direttamente il mix dalla cuffia?
si collegano alla console o al pc?

se avete qualche altro modello da consigliarmi che sia adatto alla console RMX2 (non oltre i 30euro)
grazie.
C!N

Messaggio da C!N »

Ragazzi, oggi dopo 1 mese finalmente mi sono arrivate le mie seconde cuffie, le AIAIAI TMA-1
A botta calda sinceramente credevo fossero peggio, non tanto come qualità dell' audio ma come indossabilità.
Le provai da un amico e mi stavano veramente larghe di conseguenza non garantendo un buon isolamento e creando un grande fastidio nella zona dove poggiava sulla testa...
Nulla di tutto ciò, molto molto comode e mi sono giuste... penso che senza dire nulla aiaiai abbia fatto una seconda versione di queste cuffie, anche la scatola è differente da qualche mese a ora,
Insomma io le ho prese con l' offerta dj mag a 99 euro, a questo prezzo sicuramente sono un bestbuy.
Ora sarà una guerra interiore per decidere quale cuffia usare nei live :lol:
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
L1z4rd

Messaggio da L1z4rd »

Io con le AIAIAI mi trovo benissimo.
Hanno poco da invidiare alle Monster Beats.
Sono leggere da indossare, discretamente comode ed hanno una buona dinamica, probabilmente poco adatte all'ascolto quotidiano con lettori mp3, ma davvero forti per il djing..
C!N

Messaggio da C!N »

Le aiaiai dovrebbero invidiare qualcosa alle beats? O.o caso mai il contrario, le beats forse vanno bene per fare i fighi oppure suonare al party delle scuole... sicuramente sono cuffie in cui il 90% della spesa è dovuta al marchio...
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Rispondi