8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-AERO

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Hello_Ueda

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da Hello_Ueda »

ma al massimo dentro una cartella ce ne erano alcune ma nessuna di quelle aveva altre sottocartelle,ma il problema me lo da anche con cartelle nella root della chiavetta...li di sottocartelle non ce ne sono. ho anche aggiornato il firmware al 2.0 l'ultimo rilasciato ma il problema non va via.
Muckyno
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Muckyno »

Hai provato con un'altra chiavetta? i file sono analizzati con rekord box? bit rate costante?
Hello_Ueda

Messaggio da Hello_Ueda »

ci sono saltato fuori...ora spiego in breve...sul mio pc ho ad esempio una cartella con 12 mp3,se ci clicco col destro e vado su proprietà mi dice che ci sono 25 file e 12 cartelle e se la metto nella usb la Aero non mi legge gli mp3,se invece tipo creo una cartella e gli do lo stesso nome e gli copio i 12 mp3,su "proprietà" mi dice che ci sono 12 file e 0 cartelle (che mi sembra la cosa giusta) e la Aero mi legge gli mp3 senza problemi...ora mi chiedo...perchè il mio pc ha queste cartelle con gli mp3 e se clicco su "proprietà" mi dice che ci sono il doppio dei file che contiene e cartelle pari al numero di mp3?
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Forse hai dei file nascosti oppure si sono "cancellati male" i vecchi file ;)

Prima di preparare una "chiavetta" conviene sempre formattarla in standard Fat-32 (magari con un programma esterno che non sia Windows) e poi preparare i brani da far analizzare a Recordbox ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Frank Police

Messaggio da Frank Police »

ho trovato molto interessante l'aero ma non c'è la funzione talkover del microfono, il kill alti medi bassi, magari fosse stata a 4 canali e poi cos'altro manca?? ciao e grazie
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Dipende dalle tue esigenze!!!

Da quello che chiedi l'aereo non fa per te! ;)

È nata per essere una All-in-One stand-alone: può lavorare da sola senza l'ausilio di periferiche esterne, che te ne fai di quattro canali?!?

Puoi controllare i file che hai su periferiche USB e, in remoto, anche su tablet e smartphone, può essere, infine, anche utilizzata come controller midi (ma limiti di molto le sue potenzialità, a questo punto è meglio comprare una DDJ-SX).
I kill sui toni non sono mai stati visti bene in casa Pioneer (hai mai visto qualche djm con i kill???); il talkover: c'è ancora chi lo usa?!? ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Frank Police

grazie della risposta sasa ma vorrei passare da una entry level come la control air ad una pro. L'aero è fantastica d'accordo ma con 4 deck sarebbe stata incredibile, il talkover penso può essere utile perchè i miei amici mi dicono che quando parlo al microfono "li stono", ma manca anche il loop manuale. Mi consigliate per piacere una pro???ciao
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

A casa mia quando dici che "stoni" qualcuno vuole dire che lo rimbambisci con il parlare troppo e troppo forte... il talkover funziona da soppressore di segnale per permettere di sentire meglio quello che uno dice al microfono... come può questa funzione aiutarti a risolvere il problema sopra?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Frank Police

si perchè senza talkover la musica già è alta e io sono costretto ad alzare la voce per farmi sentire
Sed Bunny

Messaggio da Sed Bunny »

abbassare la musica a tempo con il tuo parlato rende meglio e ti permette una volta presa la "mano" di utilizzare la tua voce come suono....^^ in quel caso l'automatismo e' controproducente
Rispondi