8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
DjMay91

Re: Sito ZIPDJ: Abbonamento e Musica in Quantità ! Legale?

Messaggio da DjMay91 »

DjMay91 ha scritto:Sono interessato ad iscrivermi a questo servizio che a quanto pare è conveniente e legale,e mi pare ottimo, ma avrei due domande:
Alla fine per gli utenti di Digitaljockey, come si vociferava nelle prime pagine, c'è veramente una convenzione o no?
Devo scaricare i files direttamente nel pc con cui poi suono per essere in regola, esatto?

Grazie!

Scusate se porto di nuovo all'attenzione la mia domanda ma nessuno mi ha delucidato ancora nulla! :P
Facar

Messaggio da Facar »

scusate, per iscriversi a ZipDj bisogna essere dj professionisti o lo puo' fare anche chi si sta avviando a esserlo ? grazie
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il servizio nasce per i Dj professionisti ma anche i semi pro od i neofiti si possono iscrivere... comunque ricordati che l'iscrizione non e' automatica come su altri portali ma viene accettata solo dopo la valutazione dei dati inseriti nel form di creazione dell'account (da qui il motivo del perché ci vogliono 48 ore prima di essere abilitati al sito) ed il servizio prevede un uso continuativo (cioè se t'iscrivi ad aprile poi salti 2 mesi quando ti ricollegherai non dovrai pagare solo il mese in corso ma anche i 2 mesi che hai saltato)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Facar

Messaggio da Facar »

grazie, mi sei stato molto utile , forse e' meglio andare su Beatport
Stefano-Paganelli

Messaggio da Stefano-Paganelli »

ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTISSIMO:

1) zipDJ NON EFFETTUERA' PIU' LE SETTIMANE DI PROVA. SE INTERESSATI POTETE PROVARE IL SERVIZIO PER 30 GIORNI A SOLI 27 € SEMPRE DOWNLOAD ILLIMITATO.

2) zipDJ NON E' UNO STORE (tipo beatport, itunes etc) MA E' UN RECORD POOL CON LE MIGLIORI ETICHETTE MONDIALI ED E' UN SERVIZIO DI ANTEPRIME CON VERSIONI E MIX INEDITI PER RADIO E DJ , QUINDI INUTILE CERCARCI PULCINO PIO O LA TRACCIA UNDERGROUND CHE SI FA IL PSEUDO DJ PRODUCER CHE POI PAGA PER METTERE SULLE CLASSIFICHE FALSE DI BEATPORT, NON CE L'ABBIAMO.

3) NON SCARICATEVI 400 TRACCE IN UN MESE PER POI DIRE CHE IL SERVIZIO E' CARO QUANDO DOVETE RINNOVARE, SE DOVRESTE COMPRARLI A L'UNITÀ VI SERVIREBBERO NON MENO DI 600 €

4) zipDJ E' LEGALISSIMO ED ESISTE DAL 2007, OLTRE AD ESSERE LEGITTIMATO DALLE ETICHETTE STESSE, QUINDI EVITARE DI FARE DOMANDE INSULSE A RIGUARDO.

5) IO SONO IL MANAGER PER L'ITALIA, E SONO SEMPRE ATTENTO NEL SEGUIRVI, MA PER CORTESIA NON CHIAMATE TIPO LA DOMENICA ALLE 23:00. IO SONO DISPONIBILE DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 10:00 ALLE 19:30 E PER EMAIL SEMPRE
TEL: 342 04 71717
EMAIL: STEFANO@ZIPDJ.COM

SALUTONI A TUTTI
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

Spero di non fare una domanda stupida :)
Perchè ZipDJ non inizia a trattare anche il download dei video musicali?
Per avere un'alternativa e non essere schiavi di PromoOnly! :)
latinsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da latinsound »

dopo una bella chiaccherata con Stefano, oggi ho fatto l'iscrizione, e appena verrà accettata, inizierò a concretizzare un database decente, di musica legalmente scaricata alla faccia della tangente legalizzata SIAE.
Ora domando anche quì, leggermente OT.
Salvo i file direttamente su HD del notebook (dedicato alle serate) oppure compro hd esterno e salvo la musica direttamente lì ?
Denon DN MC 6000 -Notebook Acer -coppia di Pioneer cdj400-coppia technics 1200- Mixer Pioneer djm500-Vdj Pro full + coppia casse Ketron mb10 (350+50 W)
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

solita domanda fatta 1000 volte e se ancora non c'e' una risposta certa l'unico consiglio diventa :

manda una mail alla siae e vedi che ti dicono.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Stefano-Paganelli

Messaggio da Stefano-Paganelli »

zipDJ permette l'utilizzo dei file in qualsiasi modo senza limitazioni , tanto sono tutti con un watermark NOMINATIVO digitale...Noi siamo un servizio promo e non consumer di vendita a singola unità... Siamo legalissimi esistiamo da 7 anni e nessuno dei nostri 30000 iscrtitti al mondo, compresi quelli italiani, hanno mai avuto problemi con controlli od altro...spero sia chiaro...per qualsiasi altra domanda ripeto sono SEMPRE disponibile alla hotline telefonica +393420471717 oppure al mio email stefano@zipdj.com.

Salutoni a tutti
Morpheus

Messaggio da Morpheus »

ma il problema non è zip che è un servizio ma la SIAE e il suo piccolo mondo antico. Fin tanto, secondo loro, tu usi l'originale ( e già qui siamo in un luogo quasi onirico di comprensione) va bene ma non puoi copiarlo anche se il servizio te lo permette. Salvo poi chiedere ma come si stabilisce l'originale? La risposta è falla comunque così stai tranquillo e non rischi denunce.... diventa arduo ragionare su basi legali con persone così
Bloccato