8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Blu9

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Blu9 »

salve a tutti mi sono appena registrato perchè devo vendere la mia hercules mp3 e2 per passare alla rmx e perchè è molto bello e pieno di cose questo sito/forum!
ciaooo :D
marco_p

Messaggio da marco_p »

buona sera a tutti
alessio1234
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da alessio1234 »

Ciao a tutti, è un mese che sono iscritto ma non mi sono ancora presentato.
Sono Alessio e sono di Torino, ho sempre avuto la passione x il djing ma non mi sono mai cimentato prima d'ora. Adesso comprato ho la Hercules Mk2 per divertirmi nel Dijing casalingo e sporadicamente con gli amici.
Il sito è ben sviluppato e molto completo e lo consulto quasi tutti i giorni.
Se c'è qualcuno di Torino sarei ben contento di scambiare qualche chiacchera, ovviamente l'invito si estende anche a chi non è di Torino. :D
Ciao ciao
swinganto

Messaggio da swinganto »

ciao a tutti mi chiamo Antonio è un piacere avervi trovato sto passando dal djing al digital dijing e ho mille domande..ciaoooo
elettrocino

Re: Sei nuovo? Presentati QUI

Messaggio da elettrocino »

Ciao a tutti, sono FrancescoG a.k.a. Cino, ho 23anni e sono di Catania, città che è un connubio perfetto fra mare e montagna, o meglio Vulcano. Sono nuovo del forum ed ho qualche esperienza con "quest'arte" che mi ha appassionato da ragazzino dai vecchi tempi della scuola.
ho una bella attrezzatura non molto obsoleta tutta made in Pioneer, 2 cdj800MkII, djm400, efx500, il mio genere di musica è house/minimal, ma non rifiuto la dance, quindi sono semi digitale, come computer ho un portatile col Winzozz Xp con scheda sonora esterna SounBlaster dalla quale registro i vari mix e alcune serate che faccio. Per finire ho il mio amore, MacBook 13" 2.4GHz 2GB ram che è una favola.
Sono sempre stato attratto dal VDJ sin dalla mia fanciullesca età ma ciò che usciva fuori erano solo cose che nn oso chiamare musica. :oops: eheh. invece adesso con la consolle che ho escono capolavori sonori.. (modesto). adesso sto usando Traktor 3 (che ritengo a mio avvigo molto migliore rispetto il VirtualDj che cmq non critico).
Vorrei sperimentare il dj che sono anche in digitale a breve vorrei acquistare una scheda sonora x il mac (ovvio) ;) e sono indirizzato sulla Hercules Deejay Trim 4&6, e su questa infatti, vorrei dei chiari suggerimenti / delucidazioni.

un saluto a tutti Voi, spero che qst forum mi arricchirà moltissimo :D
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
Lambertus

Messaggio da Lambertus »

benvenuti a tutti ;)
M-Audio Xponent + Traktor Pro
djice

Messaggio da djice »

Ciao a tutti sono Milvio di savona in arte djice ho 41 anni e nonostante siano anni che mixo la passione non passa mai un saluto a tutti
gianvittorio

Messaggio da gianvittorio »

Un salutone a tutti gli amici del forum.
tizianodeejay

Messaggio da tizianodeejay »

GRAZIE A TUTTI !!! HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE IL VOSTRO SITO E FORUM
Dj Rickypowers

Messaggio da Dj Rickypowers »

Ciao a tutti !!! Mi chiamo Riccardo in arte Dj Rickypowers ed ho iniziato l'arte del dj circa un paio d'anni fa; dato che sono patito di informatica mi sono gettato direttamente sul mondo del Dj virtuale. Io vi segue sempre su youtube infatti prima di fare i miei acquisti vedevo i vostri video. Finalmente riesco a conoscere Cioce admin di questo splendido forum !!!

Ciao
Rispondi