BASTA DJ ROMPIPALLE!!!!
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: BASTA DJ ROMPIPALLE!!!!
io li vorrei solo vedere a Videomixare
Augh !
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Infatti..d'accordo con Bazz.
Qualche sera fa abbiamo fatto un programma in radio con musica mixata con notizie e cazzate varie ed eravamo in due..devo ammettere che per la prima volta ho usato il sync..uno come me che ha imparato con i giradischi un po si sente in colpa ma pensandoci cosi facendo riesci a concentrati meglio su playlist, effetti, sample, loop e notizie senza andare in panico..risultato favoloso a parte un errore quando ho stoppato il disco in live anziché quello in cuffia..
tutto questo per dire che dipende dal contesto e il modo in cui si fa djing..non si può fare di tutta la'erba un fascio.
Cambiare si può.
Qualche sera fa abbiamo fatto un programma in radio con musica mixata con notizie e cazzate varie ed eravamo in due..devo ammettere che per la prima volta ho usato il sync..uno come me che ha imparato con i giradischi un po si sente in colpa ma pensandoci cosi facendo riesci a concentrati meglio su playlist, effetti, sample, loop e notizie senza andare in panico..risultato favoloso a parte un errore quando ho stoppato il disco in live anziché quello in cuffia..
Cambiare si può.
Ciao ragazzi rispolvero questo topic per chiedere un consiglio...
Allora stasera suonerò dopo la band ed il fonico, con il quale ho parlato oggi pomeriggio, è un famigerato "dj rompipalle"
Per farvi un esempio, non appena ho detto che usavo una hercules ha detto: "è solo un giocattolino fatto di mer*a"
Quando ho detto che il controller funzionava con il pc ha detto che basta schiacciare il sync e fa tutto lui, quindi ero inutile...
Quando ho detto che suonerò commerciale ( è una notte bianca, non posso mica mettermi a suonare electro house) si è schifato
Allora dato che stasera lo rivedrò e sono sicuro che la discussione andrà avanti, mi consigliate qualche frase pronta per zittirlo?!?!?
Allora stasera suonerò dopo la band ed il fonico, con il quale ho parlato oggi pomeriggio, è un famigerato "dj rompipalle"
Per farvi un esempio, non appena ho detto che usavo una hercules ha detto: "è solo un giocattolino fatto di mer*a"
Quando ho detto che il controller funzionava con il pc ha detto che basta schiacciare il sync e fa tutto lui, quindi ero inutile...
Quando ho detto che suonerò commerciale ( è una notte bianca, non posso mica mettermi a suonare electro house) si è schifato
Allora dato che stasera lo rivedrò e sono sicuro che la discussione andrà avanti, mi consigliate qualche frase pronta per zittirlo?!?!?
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
ricordargli semplicemente "la mission" del dj, cioè quella di far ballare la gente....e ne sarai ancora piu' soddisfatto se riuscirai a farlo con "un giocattolo di mer*"....
Magari poi te lo metti accanto e gli fai una mezz'oretta di passaggi senza Sync spiegandogli che è solo una "comodità".
Poi gli magari gli fai fare il suo genere "non commerciale" e quando svuota la pista gli dirai la classica e odiata frase : "te l'avevo detto"
Ovviamente non è detto che tutto andra' come ho scritto pero' ti potrai sicuramente difendere!
Magari poi te lo metti accanto e gli fai una mezz'oretta di passaggi senza Sync spiegandogli che è solo una "comodità".
Poi gli magari gli fai fare il suo genere "non commerciale" e quando svuota la pista gli dirai la classica e odiata frase : "te l'avevo detto"
Ovviamente non è detto che tutto andra' come ho scritto pero' ti potrai sicuramente difendere!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

macche lezioni hackid, nessuna frase, vai su ebay, compri una hercules ultraeconomica, alla prima rottura di paxxe la tiri fuori e gliela stampi in faccia
quando si riprende dal concerto degli uccellini chiedigli se la mexxa è cosi resistente, e che non hai nemmeno usato il synch

quando si riprende dal concerto degli uccellini chiedigli se la mexxa è cosi resistente, e che non hai nemmeno usato il synch
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Il vero problema è che ho 14 anni, e mi vede come un semplice bimbominkia che non sa nemmeno cosa sia il djing
Vedremo come finirà stasera e vi terrò aggiornati
Vedremo come finirà stasera e vi terrò aggiornati
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
io sono felice di essere approdato al digitale, si amo smodatamente i bimbiminkia che mixano con le we go a tutto spiano!!!!! perche sono stato un bimbominkia anche io e loro sono il nostro futuro, quelli che sopravviveranno si intende... amo il fatto che tutti possano mixare ovunque e si amo i vinili e i mizer faraonici ma sono il passato... i miei colleghi coetanei mi guardano come se fossi un marziano.... niente scaffali e scaffali di venerati vinili ma solo due dischi esterni con due tera di musica
che trovo con un click!!!!! lascite oerdere i dinosauri si estingueranno!!!!
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

ehmmm, non seguire il mio consiglio, nel fare cosi, o quasi, mi son sempre trovato in grande difficltà
le cose dette da hackid sono quelle giuste da fare, e che abbiamo fatto un po tutti nelle situazioni simili
le cose dette da hackid sono quelle giuste da fare, e che abbiamo fatto un po tutti nelle situazioni simili
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
non riesco a capire cosa hanno contro il sync.... io lo trovo comodissimo... velocissimo ed anche utile... non e' che mettere in battuta due brani sia l'essenza del fare il dj... e' far divertire la gente....
Ah per concludere mi sono dimenticato di dirvi che nel momento che gli ho detto che usavo virtual dj si è messo a ridermi in faccia mandandomi a fan***o