Pioneer DDJ-SX
Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller
si scusa pocho intendo che l'ho acquistato
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
-Pioneer cdj 350
(su mac)
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer cdj 350
-Pioneer cdj 350
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
hai la mia stessa esigenza, evidentemente non ci bastano 4 chanali!ale9635 ha scritto:mi puoi dire quache modello??sasadj ha scritto:Beh, non cerchi un sample player ma un altro po' di deck!
Un sampler player fa quello che è chiamato a fare: suonare i campioni già pronti e preparati da te (o da altri), il massimo da fare è un repeat, un push to play oppure un sync con la traccia in esecuzione...
allora per quello che cerchi ci sono diversi controller "esterni" io per ora sto testando l'A&H K2 delegando la parte dei campioni solo a lui... lasciando i pad della console solo per i roll e hot cue... lo slice ancora non riesco ad usarlo decentemente, e poi ancora non ho capito bene cosa posso farmene
il probelma dell K2 è che dopo un pò lavorando con 4 deck e i sample, serato crasha!!! è ufficiale me lo fa solo quando ci collego la k2, mentre con l akai lpd8 va tutto liscio, ma ti scordi tutti i controlli che necessiti!!!
sto aspettando la soluzione dal mio negoziante dicendomi che risolverà via software facendosi dare da non so chi un file per farlo girare meglio... boooh... vedremo!
però ti assicuro che al k2 mancano solo altri 2 fader e poi hai un controllo quasi totale...
poi ce il molto piu costoso akai mpd32... ma non so come va, questo dovrebbe essere però la soluzione ai nostri problemi!
spero di essere stato utile!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
utilissimo grazie mille!!! ora vedrò cosa acquistare
-
the admiral

- Contatta:
ho effettuato i seguenti test:
ho testato
2 pioneer ddj sx on macbook 15 2011 con snow leopard e mac book 13 del 2012 con mountain lion...
tutti e due hanno lo stesso difetto che mi faceva anche la mia vci 380... ma è possibile che sono l unico????
ripeto è il difetto che in modalità smaple, gli ultimi 2 pad non si illuminano e non funzionano... per cambiare bank ABCD devo utilizzare i tasti "parameter > <".
Credo che sia il caso di segnalare sul forum Serato, pensavo fossi l unico ma 3 console su 2 mac... credo che sia più grave!
ho testato
2 pioneer ddj sx on macbook 15 2011 con snow leopard e mac book 13 del 2012 con mountain lion...
tutti e due hanno lo stesso difetto che mi faceva anche la mia vci 380... ma è possibile che sono l unico????
ripeto è il difetto che in modalità smaple, gli ultimi 2 pad non si illuminano e non funzionano... per cambiare bank ABCD devo utilizzare i tasti "parameter > <".
Credo che sia il caso di segnalare sul forum Serato, pensavo fossi l unico ma 3 console su 2 mac... credo che sia più grave!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
anche a me non funzionano
the admiral ha scritto:ho effettuato i seguenti test:
ho testato
- Pochodj

Ecco ora che ti sei spiegato meglio,the admiral ha scritto: ripeto è il difetto che in modalità smaple, gli ultimi 2 pad non si illuminano e non funzionano... per cambiare bank ABCD devo utilizzare i tasti "parameter > <".
!
Dimmi come fai ad usare 8 samples x deck
Quando il software ne ha solamente 6 a deck.
Per un totale di 24 sample
Ergo non e un errore e/o bug
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
no pocho,
gli ultimi due tasti (i 7° e l'8°) servono a cambiare banco del sample deck (Serato DJ ha quattro banchi da 6 sample ognuno) quindi se premi il 7° pad del deck di sinistra [il deck A] (in modalità sampler) utilizzi il banco A, se premi l'8°pad dello stesso deck utilizzi il banco B, se premi il 7° pad del Deck B utilizzi il banco C, se premi l'8° utilizzi il banco D.
Un'ultima prova: hai verificato che ti trovassi effettivamente ad utilizzare il deck A ed il deck B ?!?
Un'ultima prova: hai verificato che ti trovassi effettivamente ad utilizzare il deck A ed il deck B ?!?
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
vorrei sapere se si può fare il preascolto degli fx
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
certo che si può fare!
Se clicchi su FX e sul CUE del canale senti il deck in play con gli effetti che hai selezionato.
Se clicchi su FX e sul CUE del canale senti il deck in play con gli effetti che hai selezionato.
since 1989
My Setup:
My Setup: