SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
salve a tutti mi chiamo giulio. sono un neofita del mestiere e per questo avrò bisogno di molti consigli. comunque gran bel forum!
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e sono di Napoli.
Questa è la mia passione da quando avevo 14 anni poi mi sono fermato per 5 anni e ora sto ricominciando, tra l'altro la fedele amica musica non si abbandona mai e sempre un forte richiamo.
Lei mie preferenze non sono pc e software ma 3 cdj e mixer
Ciao a tutti
Questa è la mia passione da quando avevo 14 anni poi mi sono fermato per 5 anni e ora sto ricominciando, tra l'altro la fedele amica musica non si abbandona mai e sempre un forte richiamo.
Lei mie preferenze non sono pc e software ma 3 cdj e mixer
Ciao a tutti
Salve a tutti era da tempo che vedevo questo forum ma ora ho deciso di iscrivermi!! Ciao a tutti!
Hercules dj control air plus.
Ciao,
mi chiamo ivan ho 30 anni e da 6 faccio il dj.
Dopo svariati anni in casa con attrezzature poco professionali, ho seciso nel 2010 di lanciarmi nei locali con nuove attrezzature.
Ora utilizzo pioneer cdj 900 e mi trovo benissimo.
sono sempre alla ricerca di nuove traccie audio perché oltre a fare house, mi occupo di suonare agli happy hour, quindi utilizzo anche tracce pop, r&b e commerciale. Per il dopo aperitivo invece solo house, electro e tech.
Grazie a tutti per l'accoglienza, un salutone!!!!!!
ivan
mi chiamo ivan ho 30 anni e da 6 faccio il dj.
Dopo svariati anni in casa con attrezzature poco professionali, ho seciso nel 2010 di lanciarmi nei locali con nuove attrezzature.
Ora utilizzo pioneer cdj 900 e mi trovo benissimo.
sono sempre alla ricerca di nuove traccie audio perché oltre a fare house, mi occupo di suonare agli happy hour, quindi utilizzo anche tracce pop, r&b e commerciale. Per il dopo aperitivo invece solo house, electro e tech.
Grazie a tutti per l'accoglienza, un salutone!!!!!!
ivan
Salve a tutti, è un piacere far parte di questo forum!!!
Bella raga, mi chiamo Marco ho quasi 21 anni e sono di milano.Da qualche settimana ho avuto il trip per il mixaggio e tutto il resto che riguarda questo mondo, ascolto molto rap, quello italiano per intenderci, ma anche altri svariati generi,per esempio elettrorap, e gangstarap.io vorrei imparare a fare qualche base, per passatempo, poi magari chissà diventerà qualcosa di più che una passione. aiutatemi perchè io nn so proprio da dove cominciare(sono un igorante di ste cose).io intanto mi informo qui e la in giro sul web sperando di trovare l'imput che mi faccia iniziare questa meravigliosa arte, quella del diventare beatmaker. aspetto consigli e mi auguro che il rapporto con tanta gente di qui si rafforzi sempre di più. bellaaaa
Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea e sono appena arrivato!
Ho due 1210MK2, un mixer Gemini ed un'interfaccia M-Audio Torq Conectiv che prendono polvere da anni... Adesso basta!
Saluto quindi tutti e mi dico "ben arrivato" da solo.
Ciaooooo!
Mi chiamo Andrea e sono appena arrivato!
Ho due 1210MK2, un mixer Gemini ed un'interfaccia M-Audio Torq Conectiv che prendono polvere da anni... Adesso basta!
Saluto quindi tutti e mi dico "ben arrivato" da solo.
Ciaooooo!
Ciao ragà, sono nuovissima del gruppo, mi devo ancora orientare bene, mi chiamo Viktoria, ho 20 anni e vorrei imparare benissimo quest arte, mi ispiro a miti come in primis Skrillex, Hardwell, Afrojack e Ummet Ozcan! ho un subwoofer ed equalizzatore, cos altro è necessario per fare delle mie creazioni? chi può mi aiuti ;)grazie in anticipo bella mbreagaaaaaaaaaaaaaa 
-
andreatorre36
Buongiorno a tutti! Gran bel sito e gran bel forum!