8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
noisespeed

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da noisespeed »

ciao, qualcuno puo dirmi come faccio a registrare i miei mix con Djuced?
il tasto rec non lo trovo e sul manuale della rmx2 non c'è scritto come registrarli

inoltre se potete dirmi come registrare i mix in formato mp3 e non wav, con virtual dj (la versione fornita con rmx 2)

grazie
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Do per scontato che tu abbia DJUCED 40° aggiornato all'ultima versione 2.0.84
http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il tasto REC lo vedi in alto nella zona mixer

Immagine

e i file in formato WAV verranno salvati dove indicato nelle impostazioni (Recording file:)

Immagine

Per convertire i mixati da WAV ad MP3 essitono 1000 programmi gratuiti http://lmgtfy.com/?q=WAV+to+MP3" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
noisespeed

Messaggio da noisespeed »

grazie

si, lo so che esistono programmi per convertire i file... mi chiedevo se fosse possibile registrarli direttamente in mp3 sia con virtual dj che Djuced

ad esempio nella versione gratuita di vdj che ho nel pc fisso è possibile registrare in mp3

non si possono inserire codec?

non è per niente conveniente registrare in WAV,
5 minuti occupano quasi 100mb
Yappo00

Info acquisto prima console economica

Messaggio da Yappo00 »

Sto aspettando la rmx2, nel frattempo mi chiedevo se avesse le funzioni Master tempo e l'effetto filter. Ho fatto delle ricerche sul web ma non sono riuscito a capirlo
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Premesso che potevi porre la tua domanda nel topic giusto, il Master Tempo lo possiedono sia VirtualDJ che DJUCED, ossia i due software con cui viene data in bundle, e per il FILTER la risposta è NO, lo puoi avere solo con VirtualDJ se comprerai la versione PRO completa e utilizzerai per esempio il mio mapper http://it.virtualdj.com/addons/8336/Her ... _Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente sia il Master Tempo che il Filter non dipendono dal controller ma dal software con cui la userai, non è mica un CDJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Yappo00

Mapping rmx2 con traktor pro 2

Messaggio da Yappo00 »

Salve raga avrei bisogno del mapping per traktor pro, ma sul sito della hercules non trovo nulla, nn è molto chiaro...
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

C'è il link nel primo messaggio di questo topic e se non sbaglio c'è il link pure nella mia recensione.
xalex77

Messaggio da xalex77 »

possibile che qui:
http://www.apmshop.it/offerta/Hercules/4780729/246431" onclick="window.open(this.href);return false;
a 200 euro !!!
mi sembra ottimo ... no??
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Boh?!? A me sembra troppo buono per essere vero... non e' che ispiri molta fiducia quel sito... per me ti conviene comprarla direttamente su djpoint.net !!!

Spendi qualcosa di più ma, almeno, se qualcosa va storto sai da che parte sputare :lol: ...e li becchi di sicuro perché sono li da oltre 20 anni (e questo e' indicativo di quanto sia affidabile e seria la società)!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
xalex77

Messaggio da xalex77 »

comunque hanno la chat online a tempo reale e ho chiesto info sul prodotto, mi hanno confermato che è originale completa di tutto ....
se cosi lunedi la ordino ;)
Rispondi