8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
EmmeDj

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da EmmeDj »

Allora mi sono registrato sul sito anche se ho dovuto inserire per forza una stato Americano (Texas).
Ho registrato il prodotto anche se non si visualizza in nessuna zona del profilo.
I drivers dove sono?

:o
RCF D LINE HD-12A - Gemini TT-1000 - Korg Kaossilator - AKG K518LE - Sony Vaio VGN-FW56J
mikidj

Messaggio da mikidj »

Allora, apri il sito che ti ho indicato; vai sull'icona controllers, poi su Denon-MC6000; sulla destra troverai: 1) features; 2) product info; 3) support - Asio Driver PC (2.2); cliccaci sopra ed è fatto.
EmmeDj

Messaggio da EmmeDj »

Grande ce l'ho fatta!
Adesso collego la consolle e installo i driver..dico bene?
Ma una guida in italiano? :?
Grazie miky!

Ah sul sito nella NI c'è solo Traktor LE 2...non posso scaricare questo avendo il cd di Traktor LE? Il numero seriale è il numero sul bordo del cd?
RCF D LINE HD-12A - Gemini TT-1000 - Korg Kaossilator - AKG K518LE - Sony Vaio VGN-FW56J
mikidj

Messaggio da mikidj »

I Driver devi installarli sul Pc; quando aprirai Traktor, nel set-up audio ti comparirà Denon Asio

http://www.ltechdj.it/manuali/denon/Den ... a_0112.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
EmmeDj

Messaggio da EmmeDj »

Ah ok ma invece per il discorso Traktor LE?
Adesso sto scaricando la versione demo di Traktor LE2..posso inserirci il seriale del mio cd di installazione?
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Il seriale di Traktor LE lo puoi inserire sul service center e quindi puoi scaricare l'ultima versione disponibile ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
EmmeDj

Messaggio da EmmeDj »

Piccolo problema: il negozio mi ha detto scatola completa ma il contenitore cd non penso sia originale e quindi non trovo il numero seriale!!!! :evil:
Si riesce a reperire in qualche altro modo?
mikidj

Messaggio da mikidj »

Dopo tutte queste peripezie, mi sa tanto che non puoi ovviare (niente seriale, niente software). A questo punto, per avere tutte le funzioni del software, ti conviene comprare la versione Pro. Sul mercatino del forum puoi trovarla anche a metà prezzo ;)

Sarei inc^^^to anch'io al tuo posto; oppure fattelo comprare dal negoziante che ti ha venduto il prodotto incompleto.
EmmeDj

Messaggio da EmmeDj »

E vabbò!!Per adesso userò la versione demo e lunedì sento cosa mi dicono nel mentre acquisto CrossDj!
Grazie Miki per l'interesse e i consigli.

Buon week Bye
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Sto utilizzando Mixvibes Cross da un paio di giorni e, in verità, lo sto considerando il software migliore in assoluto, sopratutto nell'uso con il 6000 ;)

Ancora non ho preso il plugin video quindi non posso parlare del comportamento con il video ma per la parte audio è nettamente superiore anche a Traktor o a Serato SL (quest'ultimo l'ho sempre considerato il top). ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi